Motorola: ecco quali smartphone saranno aggiornati ad Android 4.4

1 Novembre 201334 commenti

Motorola, in vista dell'arrivo di Android 4.4 Kitkat, ha aggiornato ieri il suo sito web, proponendoci una lista dei terminali che verranno sicuramente aggiornati all'ultima versione dell'SO mobile più diffuso al mondo.

In particolare possiamo riscontrare che l’ormai noto Motorola Moto X sarà il primo device a beneficiare dell’update, seguono a ruota il Motorola DROID Ultra, DROID Maxx e DROID Mini.

La precedente generazione di smartphone della casa dalla M alata, dunque, non è stata menzionata; ciò non si discosta molto dalle linee seguite dall’azienda in questi anni, che sembra volersi lasciare alle spalle il passato, e pensare solo ai modelli nati dopo il suo acquisto da parte di Google. Potete comunque controllare, nella flebile speranza che i vostri DROID RAZR HDDROID RAZR MAXX HD vengano presi in considerazione per un aggiornamento, il sito web Motorola tramite questo link.

mx4

La speranza di vedere sul mercato europeo un Motorola con Kitkat è dunque poca, ma crediamo che l’avvento del Motorola DVX, versione economica del Moto X, possa cambiare le carte in tavola. Ansiosi che l’azienda presenti questo nuovo smartphone?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com