Motorola: ecco quali smartphone saranno aggiornati ad Android 4.4

1 Novembre 201334 commenti
Motorola, in vista dell'arrivo di Android 4.4 Kitkat, ha aggiornato ieri il suo sito web, proponendoci una lista dei terminali che verranno sicuramente aggiornati all'ultima versione dell'SO mobile più diffuso al mondo.

[ad#ad-giorgio]

In particolare possiamo riscontrare che l’ormai noto Motorola Moto X sarà il primo device a beneficiare dell’update, seguono a ruota il Motorola DROID Ultra, DROID Maxx e DROID Mini.

La precedente generazione di smartphone della casa dalla M alata, dunque, non è stata menzionata; ciò non si discosta molto dalle linee seguite dall’azienda in questi anni, che sembra volersi lasciare alle spalle il passato, e pensare solo ai modelli nati dopo il suo acquisto da parte di Google. Potete comunque controllare, nella flebile speranza che i vostri DROID RAZR HDDROID RAZR MAXX HD vengano presi in considerazione per un aggiornamento, il sito web Motorola tramite questo link.

mx4

La speranza di vedere sul mercato europeo un Motorola con Kitkat è dunque poca, ma crediamo che l’avvento del Motorola DVX, versione economica del Moto X, possa cambiare le carte in tavola. Ansiosi che l’azienda presenti questo nuovo smartphone?

 

34 risposte a “Motorola: ecco quali smartphone saranno aggiornati ad Android 4.4”

  1. inchingostile ha detto:

    Ma c’è ancora qualcuno che compra smartphone Motorola? ahahha

    • Alex Alban ha detto:

      Sai tra batteria e materiali sono i migliori

    • AK47ita ha detto:

      basta vedere il tuo avatar per capire quanto ne capisci!

    • 97nannino ha detto:

      solo un “mentalmente povero” come te associa il marchio motorola al grande e grosso telefono nero a conchiglia in vendita ben 13 anni fa….

    • Almerino ha detto:

      Non era meglio dedicare la propria esistenza a qualcosa di più utile invece di fare un commento così?

    • --__-- ha detto:

      é la stessa cosa che mi chiedevo io quando vi facevano i processori PowerPC insieme alla IBM per i vostri catorci.

    • Michele ha detto:

      Motorola è di proprietà di Google. E non vende più device in Europa. Così giusto X ricordarlo.

    • botero ha detto:

      IO, dall’A1000, uno tra i primi touch, al 1200, fino al Milestone ed infine il Razr. Pensa c’è pure chi ha comprato l’atrix, quello con il lettore di impronte digitali, il PRIMO dispositivo al mondo con riconoscimento biometrico. Il mio RAZR, per esempio, ha il retro in kevlar, corpo monoscocca, un sistema operativo supplementare integrato che associato ad una dock lo trasforma in un netbook. Tu invece cosa hai comprato? Un telefono dal 700 euro che si scorcia sui lati o che si piega se lo tieni in tasca? Ah già, però ha le icone colorate…

  2. and1 ha detto:

    Scusate qualcuno sa se il razr xt910 verrà agg? Grazie..

  3. cioz05 ha detto:

    io ho avuto il defy. da un certo punto di vista è stato meglio del mio attuale s3 che sicuramente è un terminale sopravvalutato.

  4. claudio62 ha detto:

    il motorola mi ricordo che fu uno dei miei primi telefoni, e ne ero veramente entusiasta, però non per dare ragione al commento sopra, ma onestamente parlando io ne ho visti molto pochi uscire da delle catene di distribuzione, almeno ultimamente, con dei motorola in mano. senza nulla togliere alla qualità del prodotto, che per me rimane buona

  5. Tacco ha detto:

    FIRMATE LA PETIZIONE PER AVERE 4.4 PER IL NOSTRO GALAXY NEXUS

    http://www.change.org/petitions/google-update-the-galaxy-nexus-with-android-4-4-kitkat/suggested_petitions

    Scusate per il maiuscolo ma sono incazzato con google e ci vuole visibilità..tutti devono firmare.

    • cesco ha detto:

      Non ho e non avrò mai un galaxy nexus però vorrei che google non abbandonasse un nexus dopo solo 2 anni se è possibile tecnicamente, per questo sono andato a firmare.

  6. Simo123 ha detto:

    “La precedente generazione di smartphone della casa dalla M alata” della casa Malata…

  7. fire_RS ha detto:

    Ho avuto il motoluxe, terminale che è stato un fiasco come vendite e ottimizzazione, ma aveva una qualità dei materiali e degli assemblaggi che tutti i top di gamma attuali (compreso il tanto osannato HTC One) si sognano !! Peccato che per il resto siano rimasti al palo..

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com