Motorola Moto X 2014 con Lollipop in alcune immagini

6 Novembre 201433 commenti

Il nuovo corso di Motorola, lo sappiamo, punta non solo sulla bontà dei terminali, ma anche sulla tempestività degli aggiornamenti. Il produttore è stato negli ultimi mesi tra i più rapidi in questo senso e non sembra che le cose possano cambiare con l'arrivo di Lollipop. Le prime immagini che mostrano la nuova major release in azione su Moto X 2014 ne sono ulteriore conferma.

Gli screenshot riportati di seguito provengono infatti da una prima test build di Lollipop su Moto X 2014. Tra i particolari da notare, la presenza dell’opzione “Display Cast” direttamente tra le quick settings e l’utilizzo dell’indicatore del segnale di rete mobile di KitKat in luogo di quello aggiornato di Lollipop (che potrebbe essere aggiunto in una prossima build). Sembra inoltre che Motorola abbia deciso di non approfittare della presenza in Lollipop di funzionalità come Ambient Display, continuando a utilizzare il proprio software.

Da notare infine il nuovo software per la fotocamera, con l’opzione Timer (3 o 10 secondi) non presente in precedenza. Non si hanno purtroppo notizie riguardo la possibile data di rilascio dell’update, visto che la build in esame è ancora in fase di test.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com