Motorola Nexus 6: Android 5.1.1 in arrivo entro pochi giorni

23 Maggio 20155 commenti

Durante le ultime ore sarebbero state fornite molte informazioni circa l’aggiornamento ufficiale ad Android 5.1.1 Lollipop per Motorola Nexus 6. Gli altri smartphone Google hanno ricevuto questa release alcuni giorni fa e proprio per questo in molti aspettano il medesimo aggiornamento anche sull’ultimo Nexus Phone. A fornire ulteriori dettagli sarebbero stati gli operatori telefonici T-Mobile e Sprint.

Il primo avrebbe dichiarato, tramite il tweet di un ingegnere, che l’update potrebbe iniziare ad arrivare sui primi Nexus 6 già a partire da questo weekend.

5

I 10 giorni pronosticati lo scorso 12 Maggio sono appena scaduti ed infatti un nuovo tweet farebbe ben sperare i possessori di un Nexus 6 T-Mobile per un roll-out imminente.

4

Tempistiche lievemente più lunghe per Sprint, il quale dovrebbe distribuire Android 5.1.1 (LMY47Z) a partire dal 26 Maggio, secondo un documento interno.

5

Purtroppo tutte queste informazioni riguardano il mercato statunitense, ma dal momento in cui inizierà il roll-out per questi operatori certamente Google potrebbe fare lo stesso per tutti gli altri Nexus 6 presenti sul mercato.

Non ci resta che attendere futuri aggiornamenti.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com