Motorola presenterà almeno tre smartphone entro la fine del 2013

30 Marzo 201310 commenti

Nell'ultimo periodo abbiamo più volte parlato dei rumors riguardanti il Motorola X Phone, ma secondo le ultime indiscrezioni l'azienda sarebbe pronta a lanciare almeno altri tre smartphone entro la fine del 2013.

In seguito all’acquisizione da parte di Google, Motorola sembra aver ripreso gli antichi fasti ed essere pronta a lanciare sul mercato una nuovissima serie di smartphone che dovrebbero raccogliere utenti e consensi in tutto il mondo. Ultimamente si è sempre più parlato del cosiddetto X Phone, ma il futuro sembra essere ancora più florido.

Secondo le ultime indiscrezioni, Motorola avrebbe grandi progetti per il 2013: almeno tre smartphone oltre all’ormai citato “X Phone”. AndroidAndMe è il primo a riportare la notizia secondo la quale “Motorola rilascerà molti smartphone Android quest’anno“, ma da PhoneArena arriva la conferma che l’azienda è sul punto di annunciare almeno tre differenti dispositivi da annunciare nel corso del Q3 2013. Un device sarà “grande”, mentre gli altri saranno più “piccoli”.

Queste sono le uniche specifiche disponibili, non ci resta che attendere nuovi sviluppi.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com