Nuovi dettagli sul design di Vernee Mars, bande delle antenne simili a Meizu Pro 6

16 Agosto 20164 commenti

Vernee rivela alcuni nuovi dettagli sul design di Vernee Mars, il terzo modello dell'azienda che dovrebbe arrivare il prossimo novembre.

Lo stile e la costruzione degli smartphone si sono evoluti notevolmente nel corso degli anni. Il metallo sembra essere comunque il materiale preferito dagli utenti per il loro dispositivi, probabilmente per la robustezza e lo stile elegante conferita dal corpo metallico. Quasi tutti i telefoni costruiti in tale materiale sono caratterizzati dalla presenza delle bande dell’antenna lineari che si sviluppano orizzontalmente nella parte superiore e inferiore del retro del dispositivo. A ciò ha fatto eccezione Meizu Pro 6 che è stato uno dei primi smartphone a dotarsi di bande dell’antenna dal design ad arco. Anche il prossimo dispositivo di casa Vernee, Vernee Mars, dovrebbe far conto su un design simile.

Come potrete notare dalle immagini, Vernee Mars, sarà dotato di bande dell’antenna a forma di arco posizionate in basso e in alto nel pannello posteriore. Questa scelta stilistica ha come intento quello di rendere il design del dispositivo più elegante e raffinato, ma anche di rendere le bande più efficienti. Così realizzate, le antenne, avranno meno possibilità di entrare in contatto con le dita, nel momento in cui si tiene il cellulare in mano. Nell’attesa che Vernee Mars venga lanciato sul mercato, fateci sapere cosa ne pensate del suo design.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com