OnePlus pubblica le FAQ per l’India dopo la discussione con CyanogenMod

2 Dicembre 201458 commenti

OnePlus ci parla tramite le FAQs di come gestirà gli aggiornamenti in India e nel resto del Mondo dopo la discussione avuta con CyanogenMod riguardo al supporto del suo One in India.

La lite in questione riguarda un patto di collaborazione esclusivo con Micromax per quanto riguarda l’uso del Sistema Operativo (CyanogeMod OS) sul suolo Indiano, e questo avrebbe messo a rischio il rilascio del One.

Da quello che si legge, il One che verrà venduto in India non avrà accesso agli aggiornamenti via OTA della CyanogenMod ma potranno essere installati manualmente senza alcun problema.

Per coloro che non sono pratici OnePlus rassicura che indicativamente a febbraio verrà rilasciata ROM dedicata che potrà vedere già una sua prima versione sperimentale a dicembre; questa sarà naturalmente basata su Android 5.0 Lollipop.

Per quanto riguarda tutte le funzioni esclusive che si trovano nel One, come il Tap to Wake, Themes, Tweaks vari e anche la modalità ClearImage della Fotocamera, OnePlus rassicura che saranno presenti anche nella ROM proprietaria in quanto sviluppate internamente e non da Cyanogen.

Per il resto del mondo (ad esempio in Italia) il supporto da Cyanogen per il One rimarrà invece attivo, come già è, senza nessun problema.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com