OnePlus pubblica le FAQ per l’India dopo la discussione con CyanogenMod

2 Dicembre 201458 commenti
OnePlus ci parla tramite le FAQs di come gestirà gli aggiornamenti in India e nel resto del Mondo dopo la discussione avuta con CyanogenMod riguardo al supporto del suo One in India.

[ad#eandreoli-1]

La lite in questione riguarda un patto di collaborazione esclusivo con Micromax per quanto riguarda l’uso del Sistema Operativo (CyanogeMod OS) sul suolo Indiano, e questo avrebbe messo a rischio il rilascio del One.

Da quello che si legge, il One che verrà venduto in India non avrà accesso agli aggiornamenti via OTA della CyanogenMod ma potranno essere installati manualmente senza alcun problema.

Per coloro che non sono pratici OnePlus rassicura che indicativamente a febbraio verrà rilasciata ROM dedicata che potrà vedere già una sua prima versione sperimentale a dicembre; questa sarà naturalmente basata su Android 5.0 Lollipop.

Per quanto riguarda tutte le funzioni esclusive che si trovano nel One, come il Tap to Wake, Themes, Tweaks vari e anche la modalità ClearImage della Fotocamera, OnePlus rassicura che saranno presenti anche nella ROM proprietaria in quanto sviluppate internamente e non da Cyanogen.

Per il resto del mondo (ad esempio in Italia) il supporto da Cyanogen per il One rimarrà invece attivo, come già è, senza nessun problema.

58 risposte a “OnePlus pubblica le FAQ per l’India dopo la discussione con CyanogenMod”

  1. falcom ha detto:

    Ma gli aggiornamenti arrivano solo su invito…?
    Chiedo venia ai possessori di 1+1 ma la battutina ci stà :)

    • Mirko ha detto:

      Quanto ridere.. Ahahahha :(

      • falcom ha detto:

        Bhé l’ironia non é il tuo forte… assolutamente non ho fatto critiche sul tuo dispositivo ma solo una battuta sulla forma di vendita dell’azienda, se te la sei presa chiedo scusa.

        • Simone ha detto:

          All’inizio magari faceva ridere, ma dopo 4 mesi che si fa la stessa battuta diventa triste la copia.

          • Pignolatore ha detto:

            Veramente, la variante sugli aggiornamenti, è la prima volta che la leggo…

            Poi, per quanto mi riguarda, dopo che alla 1+1 hanno fatto i brillanti su quanto sarebbe stato formidabile il loro telefono e l’hype che hanno creato, si meritano la stessa battuta per molto più di 4 mesi.
            E, per chiudere, credo che la loro ultima uscita sul perché del sistema a inviti sia stato un grosso scivolone alla Samsung: non importa se quello che dice è vero, lo dice in un modo e con una tempistica che lo rende meno credibile a prescindere.

          • Simone ha detto:

            Sei fortunato, io ho letto la variante sul cellulare, sugli accessori, sugli aggiornamenti, sugli invite (si inviti per inviti), su i bug, su tutto. Per carità uno fa le battute che vuole, ma le battute vecchie non fanno ridere tutto qui.
            Tutti quanti fanno i brillanti per l uscita dei loro cell, che devono fare devono dire comprate questo cellulare che è il cesso?
            Il sistema ad inviti si sà benissimo perchè lo usano, non guadagnano con i cellulari ed altro non è che un investimento per creare una base d acquisto per i prossimi cellulari. Quindi vendono quanto gli conviene produrre, ne piu ne meno. Gli inviti non fanno altro che dargli un sistema facile di controllare il numero di ordini. Non è uno scivolone, non è un errore, e non è un pazzia, è inutile credere che dall oggi al domani si crei una strategia commerciale.

          • Peppe1603 ha detto:

            A quali mancanze ti riferisci?

          • robbrock ha detto:

            giusto occorebbe rispondere a questa domanda e non perchè noi nno le vediamo ma perchè conosciamo 1+1 soo da recensioni e video non. almeno vale per me

          • robbrock ha detto:

            * non avendolo mai visto dal vero

          • Rintintin ha detto:

            Io penso invece che se difendiamo a spada tratta i nostri telefoni o sminuiamo quello degli altri, ci rendiamo perfettamente identici ai fanboy ottusi e pecoroni della apple… Che sostengono che solo il loro smartphone va bene ed è perfetto. Credo invece sia piú utile e costruttivo (visto che il mondo android si evolve in ogni modo, data la sua natura opensource) che ognuno di noi dia pareri oggettivi su pregi e difetti di ogni casa, senza cadere nel fanboysmo. Questo è android… Un mondo di persone che collaborano per migliorare la tecnologia. Non un ammasso di pecoroni che fanno a gara a chi bela piú forte. Poi magari mi sbaglio io…

          • Simone ha detto:

            Premetto che non parlavo assolutamente del telefono, il mio era solo un discorso per dire che questa battuta relativa agli inviti è vecchia, e personalmente non mi fa piu ridere, indipendentemente da qualita pregi e difetti del cellulare. Come è difficile che faccia ridere ogni battuta ripetuta mille volte. Se vai sulla pagina facebook di 1+1 vedrai che il primo commento a ogni post è sempre questa battuta, e quando dico a ogni post non intendo a molti post, ma a tutti i post.
            D altra parte io credo di poter essere uno di quelli che puo parlare liberatmente del 1+1, l ho avuto provato e rimandato indietro per rimborso, quindi credo di poter essere in quella categoria oggettiva di persone che l ha voluto provare, valutare e che ha notato le mancanze, magari anche per gusto personale.

          • robbrock ha detto:

            sono curioso di sapere quali mancanze, secondo te, ha questo terminale. Chiedo perchè sto valutando il mio prossimo acquisto e 1+1 è nella lista.

    • pirata_1985 ha detto:

      Su s3 nemmeno pregando padre Pio

      • CarBon3 ha detto:

        Voi che fareste al mio posto, mi piglio S3 neo a 180 o mi butto su S4 però spendo 300?????
        Devo scegliere entro domani.. . please, help me!!
        (Scusate la divagazione)

      • franco ha detto:

        Ma no io ho il s3 e cmq ho tutti gli aggiornamenti fino ad oggi

  2. […] OnePlus ci parla tramite le FAQs di come gestirà gli aggiornamenti in India e nel resto del Mondo dopo la discussione avuta con CyanogenMod riguardo al supporto del suo One in India. (…)Continua a leggere OnePlus pubblica le FAQ per l’India dopo la discussione con CyanogenMod su … […]

  3. […] OnePlus ci parla tramite le FAQs di come gestirà gli aggiornamenti in India e nel resto del Mondo dopo la discussione avuta con CyanogenMod riguardo al supporto del suo One in India. (…)Continua a leggere OnePlus pubblica le FAQ per l’India dopo la discussione con CyanogenMod su … […]

  4. Morrrison ha detto:

    Il mio one scalpita..ma dobbiamo aspettare anche noi a febbraio per l aggiornamento?

    • moffolo ha detto:

      L’aggiornamento di febbraio è per la loro ROM proprietaria, non la CM.
      L’aggiornamento della CM a Lollipop è previsto entro 90 giorni dal rilascio di Lollipop da parte di Google, quindi inizio febbraio ;)

    • pirata_1985 ha detto:

      A natale bro

      • Morrrison ha detto:

        Leggendo qua e la ho notato che questa ipotesi non è poi tanto remota..non che ce ne sia bisogno (il mio e quello della mia compagna sono perfetti!!)….

  5. […] OnePlus ci parla tramite le FAQs di come gestirà gli aggiornamenti in India e nel resto del Mondo dopo la discussione avuta con CyanogenMod riguardo al supporto del suo One in India. (…)Continua a leggere OnePlus pubblica le FAQ per l’India dopo la discussione con CyanogenMod su … […]

  6. davide ha detto:

    Scambierei il mio n5 con l one..

    • Morrrison ha detto:

      Volere è potere. Nella sezione inviti del forum c’è tanta gente che cede inviti…

      • davide ha detto:

        Sima vorrei scambiarlo non comprarlo :) ho appena speso 400 euro x la Xbox one e non ha soldi x altri telefoni xD

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com