Manta X7, uno smartphone privo di qualunque tasto fisico

2 Dicembre 201434 commenti

Come sappiamo, molti produttori hanno scelto di fare a meno dei tasti fisici sui propri device sostituendoli con quelli virtuali, ma su ogni smartphone sono presenti quantomeno il tasto per l'accensione e il bilanciere del volume. Manta X7, smartphone progettato da un nuovo produttore cinese, prova a eliminare anche quelli.

Manta X7 è un nuovo smartphone che, secondo il produttore, sarà privo di qualunque tasto fisico. I dettagli sul funzionamento non sono ancora chiari, ma a quanto pare una sensor-bar posta su almeno uno dei lati del dispositivo permetterà di regolare il volume e di adattare il dialer a seconda della posizione della mano, come si vede nelle immagini di seguito. Altre funzionalità potrebbero inoltre essere accessibili tramite gesture.

Mistero anche per quello che riguarda caratteristiche hardware (si vocifera di un possibile chipset MediaTek) e data di presentazione, mentre dal lato software troveremo ovviamente Android, mascherato dall’interfaccia proprietaria denominata “MO7os”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com