OnePlus sta per interrompere la produzione di OnePlus 3 per lanciare un nuovo modello

11 Ottobre 201671 commenti

Secondo alcune fonti vincine all’azienda, la produzione di OnePlus 3 verrebbe presto interrotta per lanciare una nuova versione sul mercato, che si dovrebbe chiamare OnePlus 3S.

OnePlus sembra essere sul punto di cambiare la propria strategia di vendita per questa ultima parte dell’anno. Infatti, negli ultimi messi, i ritardi nelle spedizioni di OnePlus 3 sono arrivati a superare anche il mese e ciò ha causato numerose potrete dagli acquirenti. Un problema che sembra più grosso del previsto e per questo, secondo una fonte vicina all’azienda, OnePlus sarebbe intenzionata a intraprendere una soluzione drastica, ovvero interrompere la produzione di OnePlus 3 e concentrarsi su un nuovo modello.

Questo sembrerebbe in contraddizione con quanto affermato qualche mese fa dal CEO dell’azienda, cioè la volontà di concentrarsi su un unico smartphone all’anno. Tuttavia le motivazioni di questo cambiamento sarebbero prima di tutto pratiche, infatti la nuova versione, che si dovrebbe chiamare OnePlus 3S o 3 Plus, sostituirebbe il display AMOLED con uno di tipo LCD. Infatti secondo diversi analisti, i ritardi nella produzione sono imputabili in primo luogo alla scarsa disponibilità di display AMOLED, un problema che verrebbe così risolto in modo definitivo. OnePlus coglierebbe l’occasione anche per aggiornare la CPU, inserendo il nuovo processore Snapdragon 821, per riuscire a competere sul mercato anche per la prima metà del prossimo anno.

Al momento si tratta solo di un’indiscrezione, ma se venisse confermata, OnePlus 3 vedrebbe una fine decisamente prematura, lasciando diversi punti interrogativi a chi già possiede lo smartphone, specialmente sull’impegno futuro negli aggiornamenti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com