Oppo Find 7 ottiene la certificazione in Cina, alcune immagini dal vivo

22 febbraio 201411 commenti

L'autorità di certificazione cinese TENAA ha recentemente convalidato il nuovo smartphone Oppo Find 7. Come è accaduto numerose volte, la documentazione comprende alcune foto del dispositivo.

Anche se nei giorni precedenti abbiamo già visto alcune immagini, le nuove allegate alla documentazione cinese non fanno altro che confermare quanto previsto. Oppo Find 7 verrà prodotto in due versioni: il modello X9007 con un display da 5.5″ risoluzione FHD (1920×1080) e il modello X9077 anch’esso con un display da 5.5″ ma risoluzione QHD (2560×1440).

Le notizie fino ad ora raccolte descrivono un Oppo Find 7 X9077 più performante, infatti esso dovrebbe disporre non solo di un display con una densità di pixel di ben 538ppi ma anche di un processore Snapdragon 805 a 2.5Ghz e ben 3GB RAM.

Il modello X9007 invece dovrebbe essere la versione meno costosa e ospiterebbe un processore Snapdragon 800 a 2,3 GHz supportato da 2GB di memoria RAM, 16GB di memoria interna espandibile con scheda MicroSD e una batteria removibile da 2.700mAh. Il comparto fotografico dovrebbe essere composto da una fotocamera posteriore da 13 megapixel con dual flash led e da una frontale da 5 megapixel.

L’Oppo Find 7 rimane uno degli smartphone più attesi, e l’azienda cinese ha deciso di svelare ogni particolare il 19 Marzo a Pechino. Vi aggiorneremo non appena ci saranno nuove informazioni.

175€
Oppo find 7
SU
A SOLI
Loading...
  • Pingback: Oppo Find 7 ottiene la certificazione in Cina, alcune immagini dal vivo | News Novità Notizie Trita Web()

  • peppo sub

    Grande oppo…..sulla carta
    purtroppo non

  • peppo sub

    Purtroppo non è così nella realtà. ……

  • Pingback: Oppo Find 7 ottiene la certificazione in Cina, alcune immagini dal vivo - WikiFeed()

  • pirata_1985

    Ragazzi io non ce la faccio. Troppo grande per me uno smartphone deve stare nella diagonale di 3.3 pollici come il mio wave

    • peppo sub

      Io ho un note2…….posso assicurarti che dopo poche ore dimentichi le dimensioni….consiglio a tutti

    • Kikyo

      Be’ non si può dire che il Nexus 5 sia un mostro di dimensioni, ma con i suoi 5 pollici mi trovo benissimo! (venivo da un 3,5)

  • manganiende

    Ma è cinese o no?

    • zebaldo

      La casa madre è Americana, ma la sua sezione distaccata di Hong Kong s’è messa autonomamente a produrre telefoni, di qualità ottima, a prezzi abbastanza onesti, molto seguiti (un aggiornamento ogni 2 settimane), attenzione massima verso il cliente (ti contattano per chiederti se è tutto apposto e se hai richieste di funzioni da implementare nelle nuove revisioni del firmware), permette il modding senza fare storie, e anche se pasticci e fai danni ti ripristinano il software in garanzia.
      Nella cura del cliente nessuno è meglio di Oppo

  • Trotti Orazio Pasquale

    Si ma la batteria?

    • zebaldo

      c’è scritto nell’articolo: 2.700mAh. Mi pare buona come potenza