Oppo Find 7 ottiene la certificazione in Cina, alcune immagini dal vivo

22 Febbraio 201411 commenti

L'autorità di certificazione cinese TENAA ha recentemente convalidato il nuovo smartphone Oppo Find 7. Come è accaduto numerose volte, la documentazione comprende alcune foto del dispositivo.

[ad#ad-jackforin]

Anche se nei giorni precedenti abbiamo già visto alcune immagini, le nuove allegate alla documentazione cinese non fanno altro che confermare quanto previsto. Oppo Find 7 verrà prodotto in due versioni: il modello X9007 con un display da 5.5″ risoluzione FHD (1920×1080) e il modello X9077 anch’esso con un display da 5.5″ ma risoluzione QHD (2560×1440).

Le notizie fino ad ora raccolte descrivono un Oppo Find 7 X9077 più performante, infatti esso dovrebbe disporre non solo di un display con una densità di pixel di ben 538ppi ma anche di un processore Snapdragon 805 a 2.5Ghz e ben 3GB RAM.

Il modello X9007 invece dovrebbe essere la versione meno costosa e ospiterebbe un processore Snapdragon 800 a 2,3 GHz supportato da 2GB di memoria RAM, 16GB di memoria interna espandibile con scheda MicroSD e una batteria removibile da 2.700mAh. Il comparto fotografico dovrebbe essere composto da una fotocamera posteriore da 13 megapixel con dual flash led e da una frontale da 5 megapixel.

L’Oppo Find 7 rimane uno degli smartphone più attesi, e l’azienda cinese ha deciso di svelare ogni particolare il 19 Marzo a Pechino. Vi aggiorneremo non appena ci saranno nuove informazioni.

11 risposte a “Oppo Find 7 ottiene la certificazione in Cina, alcune immagini dal vivo”

  1. Oppo Find 7 ottiene la certificazione in Cina, alcune immagini dal vivo | News Novità Notizie Trita Web ha detto:

    […] Oppo Find 7 ottiene la certificazione in Cina, alcune immagini dal vivo […]

  2. peppo sub ha detto:

    Grande oppo…..sulla carta
    purtroppo non

  3. peppo sub ha detto:

    Purtroppo non è così nella realtà. ……

  4. Oppo Find 7 ottiene la certificazione in Cina, alcune immagini dal vivo - WikiFeed ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Oppo Find 7 ottiene la certificazione in Cina, alcune immagini dal vivo su Androi… […]

  5. pirata_1985 ha detto:

    Ragazzi io non ce la faccio. Troppo grande per me uno smartphone deve stare nella diagonale di 3.3 pollici come il mio wave

    • peppo sub ha detto:

      Io ho un note2…….posso assicurarti che dopo poche ore dimentichi le dimensioni….consiglio a tutti

    • Kikyo ha detto:

      Be’ non si può dire che il Nexus 5 sia un mostro di dimensioni, ma con i suoi 5 pollici mi trovo benissimo! (venivo da un 3,5)

  6. manganiende ha detto:

    Ma è cinese o no?

    • zebaldo ha detto:

      La casa madre è Americana, ma la sua sezione distaccata di Hong Kong s’è messa autonomamente a produrre telefoni, di qualità ottima, a prezzi abbastanza onesti, molto seguiti (un aggiornamento ogni 2 settimane), attenzione massima verso il cliente (ti contattano per chiederti se è tutto apposto e se hai richieste di funzioni da implementare nelle nuove revisioni del firmware), permette il modding senza fare storie, e anche se pasticci e fai danni ti ripristinano il software in garanzia.
      Nella cura del cliente nessuno è meglio di Oppo

  7. Trotti Orazio Pasquale ha detto:

    Si ma la batteria?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com