Oppo Find 7: ecco il primo scontro fra i display e i SoC dei due modelli

21 Marzo 20149 commenti

Alla presentazione del top di gamma Oppo Find 7 non siamo rimasti troppo sorpresi dalla decisione dell'azienda cinese di rendere disponibili all'acquisto due versioni del device, una premium, dotata di materiali più pregiati e di hardware leggermente migliore, ed una standard, in linea con gli attuali concorrenti (Galaxy S5, Xperia Z2 eccetera). Oggi, però, è comparsa in rete la prima comparazione fra i due modelli, che, ovviamente, vi riproponiamo in basso.

Il vero e proprio Oppo Find 7, come potete notare, risulta essere leggermente meno potente del “cheaper” Find 7a, in quanto il SoC, seppur più prestante, deve scontrarsi con un display con una risoluzione nettamente maggiore (QHD contro Full HD).

 

Di contro il display del Find 7 è più fedele alla realtà nei colori, che risultano molto meno caldi rispetto a quelli dello schermo del Find 7a. Entrambi i device, tuttavia, non reggono il confronto con l’ottimo display del tanto acclamato HTC One. Cosa ne pensate? Vale la pena spendere un po’ di più per accaparrarsi il Find 7 piuttosto che il suo fratello minore?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com