OPPO R7 riceve la Project Spectrum basata su Android 6.0 Marshmallow

16 Aprile 2016Nessun commento

OPPO, per chi ancora non lo sapesse, ha deciso di regalare ai propri utenti anche l’esperienza di Android Stock, lavorando su una ROM battezzata Project Spectrum. Quest’ultima può sostituire l’UI proprietaria del brand cinese a bordo di molti smartphone e da alcune ore ha portato Marshmallow stock su R7.

OPPO R7 è il primo smartphone a ricevere la Projet Spectrum basata su Android 6.0 Marshmallow, seppur attualmente sia disponibile solamente per la variante australiana.

Questa ROM è stata sviluppata per garantire agli utenti un’esperienza pura del sistema operativo di Google, abbandonando l’ecosistema della ColorOS per avvicinarsi al mondo dei Nexus.

Ovviamente non si tratta di Android stock, in quanto gli sviluppatori hanno comunque inserito alcuni elementi della propria UI come gli sfondi, l’applicazione fotocamera e galleria, e le gestures a schermo spento.

Tutte le altre features sono quelle che troviamo su molti altri smartphone con Marshmallow, come riportato anche sul forum ufficiale.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com