Phablet Android da 5.7 pollici, Tegra 3 e fotocamera da 32MP solo per la Cina?

23 Febbraio 201319 commenti

Il mercato smartphone cinese è in continua ascesa come dimostrano i tantissimi dispositivi Android che vi abbiamo mostrato per dovere di cronaca. Quello che vi presentiamo oggi potrebbe essere un nuovo phablet Android in progetto per il paese più popoloso del globo, il quale non sembra badare alle parole del CEO di HTC per quanto riguarda la fotocameral. Infatti, secondo quanto riportato dalla fonte, lo smartphone sarebbe dotato di una fotocamera da ben 32 megapixel.

L’OEM cinese in questione sarebbe Zopo, il quale, contrariamente alla scelta di HTC, punta molto su tanti megapixel per la fotocamera del proprio smartphone, ben 32; ancora inferiori ai 41 megapixel del Nokia 808 PureView.

A differenza di quest’ultimo però il produttore cinese avrebbe alcuni assi nella manica per rendere il proprio smartphone un ottimo prodotto. Secondo le ultime indiscrezioni si parla di:

  • SoC Nvidia Tegra 3 da 1.6 GHz;
  • Display da 5,7 pollici;
  • Fotocamera frontale da 5 megapixel;
  • 3D Stereo Gaming;

I dati appena riportati sono ufficiali ma sono gli unici che attualmente conosciamo, infatti si spera in una buona quantità di RAM ed una batteria capiente per poter reggere il dispendio energetico del display da 5.7 pollici.

Purtroppo non possiamo ancora sapere se mai questo smartphone Android arriverà anche in Europa e nel resto del mondo. Vi terremo aggiornati.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com