Samsung Galaxy Fonblet 6.3 avvistato in rete

18 Marzo 201333 commenti

Tra i tanti accessori svelati durante la presentazione ufficiale del nuovo Samsung Galaxy S IV avevamo avvistato un nuovo gamepad con supporto per dispositivi con display fino a 6.3 pollici, questo presunto ibrido tra phablet e tablet sarebbe stato scovato alcune ore dopo in rete da un sito coreano. Parliamo del Samsung GT-I9200, conosciuto meglio come Galaxy Fonblet 6.3, e del quale ne avevamo già sentito parlare durante l'MWC 2013.

Inizialmente si pensava che questo nuovo dispositivo con display da 6.3 pollici potesse essere il prossimo Galaxy Note III ma un avvistamento sul web avrebbe smentito questa prima ipotesi.

GT-I9200-277x400

Il GT-I9200 sarebbe appunto il Fonblet 6.3, certamente un dispositivo molto grande ma che dovrebbe riuscire a mantenere le dimensioni dell’attuale Galaxy Note II. Questo nuovo smartphone potrebbe essere seguito anche da una variante anche con display da 5.9 pollici.

Samsung sembra realmente intenzionato ad offrire ulteriori smartphone Galaxy ai propri utenti ma forse tali grandezze potrebbero renderli poco apprezzati dalla maggioranza del mercato.

Ovviamente non abbiamo la conferma sulle segnalazioni ricevute ma in futuro dovremmo ricevere notizie più certe.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com