[UPDATE] Samsung Galaxy Note 5 potrebbe arrivare in Europa a Gennaio – Preordini in Ucraina

15 Ottobre 201533 commenti

Come sappiamo, Samsung ha clamorosamente deciso di non commercializzare il suo Galaxy Note 5 in Europa, evitando che il phablet e il nuovo Galaxy S6 Edge+ si pestassero i piedi a vicenda. Secondo ultime indiscrezioni, il device potrebbe però sbarcare nel vecchio continente a inizio 2016.

Nonostante numerose indiscrezioni si siano rincorse nelle ultime settimane, Samsung non ha ancora rivelato i suoi piani in merito a un futuro arrivo in Europa di Galaxy Note 5, limitandosi unicamente a precisare che non ci sarebbero stati cambiamenti a breve termine nella strategia commerciale.

Nelle ultime ore, tuttavia, una fonte apparentemente vicina alla divisione romena di Samsung ha rivelato che gli operatori locali sarebbero infatti pronti a commercializzare Galaxy Note 5 a Gennaio 2016. Ovviamente, nel caso la notizia fosse confermata, sarebbe lecito aspettarsi che il device divenga disponibile nello stesso periodo anche negli altri Paesi europei.

AGGIORNAMENTO – Aggiorniamo il post per segnalare l’apertura dei preordini di Galaxy Note 5 in Ucraina: sarà possibile prenotare il device fino al 28 Ottobre, al prezzi di poco più di 800 Euro per la versione con 32 GB di memoria. Lo sbarco in Europa sembra dunque sempre più vicino.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com