Honor 7, 6, 6+ e 4X: update a Marshmallow in arrivo nei primi mesi del 2016

15 Ottobre 20157 commenti
Gli smartphone Honor hanno riscosso un buon successo anche in Occidente, ma a quanto pare i possessori di questi device dovranno attendere ancora qualche mese per ricevere l'update all'ultima major release Android: l'aggiornamento a Marshmallow dovrebbe infatti essere disponibile solo a inizio 2016.

[ad#ad-tubiello]

Alla presentazione indiana di Honor 7, Huawei avrebbe infatti confermato che il device sarà il primo Honor a ricevere l’update a Marshmallow: in particolare, una prima versione beta dovrebbe essere disponibile su Honor 7 a fine Gennaio 2016, mentre il rilascio dell’aggiornamento in versione stabile sarebbe previsto per Febbraio 2016. Un portavoce dell’azienda ha dichiarato:

Rilasceremo la versione beta dell’update a Marshmallow a Gennaio 2016 per gli utenti indiani. e dopo 30 giorni sarà rilasciato l’update stabile OTA.

 

Successivamente, conferma il portavoce, sarà il turno di Honor 6, Honor 6+ e Honor 4X, che dovrebbero ricevere l’aggiornamento a Marshmallow a partire da Marzo 2016. Tempi abbastanza lunghi, dunque: c’è da sperare che la bontà del software finale ricompensi l’attesa.

7 risposte a “Honor 7, 6, 6+ e 4X: update a Marshmallow in arrivo nei primi mesi del 2016”

  1. Coo_per ha detto:

    Come minimo Settembre 2016…

  2. denis perricone ha detto:

    almeno (per la mia esperienza) rilascia update senza bug e che portano solamente migliorie e funzioni.

  3. pazzokli ha detto:

    Ho aspettato 1 anno Lollipop su honor 6 poi l’ho venduto

    • Tirio99 ha detto:

      Ahahhaah i giocattoli cinesi restano cinesi…mi pare anche di aver letto che nel 2017 Huawei punti a superare Samsung ed Apple. Tante parole.

  4. momentarybliss ha detto:

    solo lg al momento ha annunciato a breve l’adozione di android 6, quindi il rilascio da parte di huawei del nuovo firmware rientra nelle tempistiche medie. inoltre, l’emui è complessa, già da molto tempo prima di marhsmallow gestisce permessi e consumi delle app in modo eccellente che smartphone blasonati solo si sognano, normale che huawei si prenda il tempo necessario per evitare bug e bugfix, la fase di test con gli utenti serve proprio a questo (quali altri produttori fanno testare pubblicamente le beta?)

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com