Samsung Galaxy Note 7: non si spengono le voci sulla versione con 6GB di RAM

30 Agosto 20163 commenti

Subito dopo la presentazione ufficiale del nuovo Samsung Galaxy Note 7 è stato più volte confermato l'arrivo sul mercato cinese di una variante più potente con 6GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Tutte queste voci sono state smentite alcuni giorni fa, durante la presentazione per la Cina ma, nonostante ciò, quest'ultima fa ancora discutere molto.

Anche in Cina il Galaxy Note 7 avrà 4 GB di RAM e le stesse specifiche tecniche che già conosciamo molto bene, ma ancora si insiste sull’arrivo di questa versione con 6 GB di RAM e 128 GB di storage.

Quest’ultima, durante le ultime ore, ha fatto parlare di sè grazie alla foto della presunta confezione di vendita, che confermerebbe tutte le recenti voci:

6GB

Ovviamente tutto ciò non è una garanzia sull’esistenza di questo Galaxy Note 7, dato che la stessa azienda ha già ufficializzato lo smartphone per il mercato cinese, ma non escludiamo che nei prossimi mesi Samsung decida di dare del filo da torcere al rivale Apple con un’altra versione più potente e performante del proprio phablet.

Vi terremo aggiornati.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com