Samsung Galaxy Note 7: non si spengono le voci sulla versione con 6GB di RAM

30 Agosto 20163 commenti
Subito dopo la presentazione ufficiale del nuovo Samsung Galaxy Note 7 è stato più volte confermato l'arrivo sul mercato cinese di una variante più potente con 6GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Tutte queste voci sono state smentite alcuni giorni fa, durante la presentazione per la Cina ma, nonostante ciò, quest'ultima fa ancora discutere molto.

[ad#antonio]

Anche in Cina il Galaxy Note 7 avrà 4 GB di RAM e le stesse specifiche tecniche che già conosciamo molto bene, ma ancora si insiste sull’arrivo di questa versione con 6 GB di RAM e 128 GB di storage.

Quest’ultima, durante le ultime ore, ha fatto parlare di sè grazie alla foto della presunta confezione di vendita, che confermerebbe tutte le recenti voci:

6GB

Ovviamente tutto ciò non è una garanzia sull’esistenza di questo Galaxy Note 7, dato che la stessa azienda ha già ufficializzato lo smartphone per il mercato cinese, ma non escludiamo che nei prossimi mesi Samsung decida di dare del filo da torcere al rivale Apple con un’altra versione più potente e performante del proprio phablet.

Vi terremo aggiornati.

 

3 risposte a “Samsung Galaxy Note 7: non si spengono le voci sulla versione con 6GB di RAM”

  1. pirata_1985 ha detto:

    Sarà il galaxy note7 plus o neo in vendita appena inizierà a calare quella del note7.

  2. andreoroma76 ha detto:

    Batteria da 10.000.000.000 mAh? ?????

  3. MattD ha detto:

    In cina Samsung usa lo snapdragon perché l’exynos non supporta tutte le frequenze necessarie, quindi quello non può essere un dispositivo per il mercato cinese… E visto che non ci sono altri mercati particolarmente interessanti per sammy tanto da spingerli a fare un’apposita versione mogliorata dei loro dispositivi, quest’immagine potrebbe probabilmente essere un falso.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com