Samsung Galaxy Note II: continuano i leak

15 Agosto 201286 commenti

Intorno al nuovo phablet, il Galaxy Note II, ruotano dei rumors molto interessanti; in particolar modo le ultime immagini che vi stiamo fornendo. 

Ieri è spuntata una prima immagine del nuovo dispositivo Samsung che illustrava il Galaxy Note II con un design che seguiva quello del Galaxy S III e che rispecchiava i recenti rumors sul display da 5,5 pollici.

Oggi il phablet continua ad accumulare rumors: si tratta di una foto realistica, scattata in laboratori situati chissà dove. Radicale la differenza di design, molto più squadrata dal punto di vista estetico.

Inoltre i sensori sembrano essere posti nella parte superiore destra, proprio come la prima generazione del Note; mentre, nella foto di ieri, erano posizionati nella parte sinistra.

Qualcuno ha voluto notare, nella foto odierna, una leggera curvatura del display: che andrebbe a confermare i rumors dei prossimi display Samsung flessibili.

Personalmente preferirei credere alla foto di oggi: per me è una questione di design. Voi cosa ne pensate? O meglio, quale preferite?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com