Samsung Galaxy Note II: continuano i leak

15 Agosto 201286 commenti
Intorno al nuovo phablet, il Galaxy Note II, ruotano dei rumors molto interessanti; in particolar modo le ultime immagini che vi stiamo fornendo. 

[ad#ad-lenny]

Ieri è spuntata una prima immagine del nuovo dispositivo Samsung che illustrava il Galaxy Note II con un design che seguiva quello del Galaxy S III e che rispecchiava i recenti rumors sul display da 5,5 pollici.

Oggi il phablet continua ad accumulare rumors: si tratta di una foto realistica, scattata in laboratori situati chissà dove. Radicale la differenza di design, molto più squadrata dal punto di vista estetico.

Inoltre i sensori sembrano essere posti nella parte superiore destra, proprio come la prima generazione del Note; mentre, nella foto di ieri, erano posizionati nella parte sinistra.

Qualcuno ha voluto notare, nella foto odierna, una leggera curvatura del display: che andrebbe a confermare i rumors dei prossimi display Samsung flessibili.

Personalmente preferirei credere alla foto di oggi: per me è una questione di design. Voi cosa ne pensate? O meglio, quale preferite?

 

86 risposte a “Samsung Galaxy Note II: continuano i leak”

  1. Mario ha detto:

    Io preferisco quello di ieri, mi piacciono le forme più arrotondate, ma è una questione di gusti, poi avendo l”s3 è naturale ;-)

  2. Nick ha detto:

    Personalmente preferisco il mio Note, il secondo non penso proprio di prenderlo anche perchè dovrei fare un mutuo… aspetterò il terzo ;)

    • Luigi Manco ha detto:

      Ho anche io un Galaxy Note. E mi piacerebbe rimanere fedele alla linea Note; Il Note di prima generazione costava 699€, non credo che il Note II costi di più.

      • lorenzo nappo ha detto:

        ecco la prima cavolata che uno potesse mai dire…. samsung gs2 600 euro… note ovviamente migliore e con display + grande 700 euro.. ora gs3 700 secondo te il note con OVVIAMENTE display + grande e + ram DI SICURO secondo te può mai costare quanto l’s3?

        • StriderWhite ha detto:

          e quanto vuoi possa costare, 800 euro? Chi lo comprerebbe mai?
          A parte che in tutta Europa il prezzo di partenza dell’S3 era circa 600 euro, dunque…

          • lorenzo nappo ha detto:

            dunque secondo te se l’s IN ITALIA è uscito a 699 questo che è migliore esce allo stesso prezzo? hahahahaha TI RICORDO CHE STAI PARLANDO DI SAMSUNG…. SVEGLIATI!

          • StriderWhite ha detto:

            Su Amazon attualmente lo si trova a 560 euro (ed anche appena uscito lo trovavi a poco più di 600 euro!)…se Samsung l’ha piazzato in Italia a 700 euro vuol dire che si sarà fatta un due conti, quando in Europa nei negozi invece partiva da 600 euro! Se qua in Italia siamo babbalucchi, è ovvio che qualcuno ci approfitta! Ad ogni modo, se esce a 800 euro voglio vedere quanti polli ci saranno a comprarlo!!

          • lorenzo nappo ha detto:

            ma che c’entra il prezzo a cui si trova ora! non conta! ora si trova anche a 499 ma non è questo il punto! è come se tu stessi mettendo in vendita un nexus s a 300 euro di listino poi dopo 2 mesi metti un galaxy nexus sempre a 300 euro? è ovvio che il galaxy nexus costerà di +

          • StriderWhite ha detto:

            Il prezzo di partenza dell’S3 doveva essere 600 euro. Ecco qual è il punto della situazione. Se in Italia l’hanno messo a 700 è perchè il nostro è un mercato “drogato”! Dunque il Galaxy Note 2 dovrebbe essere messo in vendita ad un prezzo non superiore a 700 euro. Se in Italia verrà messo in vendita ad 800 euro, ribadisco, non vuol dire che sia quello il prezzo giusto…

        • Luigi Manco ha detto:

          Scusa se ho espresso una mia opinione, la prossima volta chiederò permesso!

  3. rossano ha detto:

    i contorni sono più sottili ad occhio secondo voi?

  4. Fabio Laganà ha detto:

    sembra un nokia n95 8gb gigante!! :-) lol!

  5. Carmelo Sacheli ha detto:

    è una questione di gusti, io sinceramente l’ s3 lo trovo orrendo, oltre a essere enorme..in pratica non si puoò tenere in mano!!

    • Sergio ha detto:

      se hai la mano di un bimbo di cinque anni no, altrimenti si può tenere eccome :)

      • Enzo R. ha detto:

        Quando la volpe non può arrivare all’uva….Dice sempre che è acerba xd!!

        • Sergio ha detto:

          lol vero :) sono passati tre bambini di cinque anni fare -1 lol

          • Luca ha detto:

            Ne è passato anche uno di 40 che il GS3 ce l’ha… pensa un po’… Mia cuginetta (35 anni) non riesce ad usarlo proprio per via delle mani troppo piccole… Io che ho 2 mani da fabbro non ho problemi, ma c’è chi invece ha le “manine” e non riesce davvero ad utilizzarlo… senza volpi e senza uve :)

          • Sergio ha detto:

            hehe, ti posso anche credere, per carità, ma la tua cuginetta credo che abbia delle mani *veramente* minute. Una particolarità, credo, abbastanza peculiare. Mia madre è un metro e 55 di altezza, ha sesssant’anni eppure oggi l’ha usato perfettamente, tanto che scherzando e ridendo ha fatto per intascarselo :)

            Poi, per carità: l’ergonomia è una delle cose più soggettive che esistono, sia chiaro, ma dove si parla del Note, intervenire per dire che l’S3 è troppo grande, sembra un commento un po’ estemporaneo :)

          • cristian ha detto:

            non credo sia stata costretta a prendere l’s3, poteva benissimo prendersi un experia mini… o qualsiasi altro telefono android adatto alle dimensioni delle sue manine….

    • jacopazzo99 ha detto:

      Sono d’accordo, è esteticamente anonimo e ha un ergonomia ridicola. e parlo da ex possessore

    • Andrea ha detto:

      Se se compralo e usalo e poi vedi.

    • tia ha detto:

      su questo ti do assolutamente ragione…l’ho provato x 2 giorni…ed e una cosa troppo scomoda…capisco display bellissimo ma realmente troppo grosso x un cellulare…(possessore del nexus)

  6. ideosforme ha detto:

    Aria fritta…

  7. Trollolol ha detto:

    iPhone è il meglio, android fa schifo!!!!!!ahahahahahah persino questo forum va a scatti come android!!!!!!!!! Gne gne gne!!!!!

  8. Trolllo ha detto:

    iPhone è il meglio, android fa schifo!!!!!!ahahahahahah persino questo forum va a scatti

    • il gelataio ha detto:

      Ammesso e nn concesso che Su Android ci possa essere qualche microlag…questo cosa non mi permetterebbe di fare? Sento molto più limitante non avere widget, un accesso al bt limitato, la dipendenza da iTunes per qualsiasi cosa, un client email incapace di allegare i file che voglio nel numero che voglio, un display piccolo dove navigare in internet è uno stress… Ecc
      So che per voi la fluidità è essenziale…ma questo solo perché mamma Apple vi ha cresciuti con la vaselina…quella si che vi sa sentire belli fluidi.
      Buona fluidità a tutti…

      • Apple vince Samsung perde ha detto:

        Non ti elenco tutte le parolacce che meriti perché come al solito mi bannerebbero, dato che li fanno di continuo, ma tutte le tutte motivazioni sono ormai vecchie e oltretutto cominciano ad usarle anche le altre case, tipo la batteria fissa, tipo la micro sim, tipo con GB la morte definitiva del flash ecc,ecc…
        Quindi devi solo renderti conto che la vasellina la usa Samsung con voi , dato che è cosi brava nel riuscire a vendervi prodotti fallati sul nascere a prezzo di puro furto, vedi s3 a ben 700 euro, non Apple, la quale oltre a dare un prodotto eccezionale, chi coccola con itunes,icloud (copiato ormai da tutti, Samsung per prima) e lo spettacolare appstore, quello chevoi androidiani ci invidiate , quello che Google cerca di imitare ma non ci riesce neanche lontanamente, perché la perfezione è difficile da raggiungere.
        Inoltre le app, che su ios girano sempre meglio senza bug, sviluppate alla perfezione,a differenza delle app sviluppate per android, che fanno sempre pena.
        FB, EBAY, TWITER, potrei scriverne centinaia, tanto sono tutte meglio.
        Questo è quello che a voi androidiani da fastidio, essere eterni secondi, ma la soluzione è semplici ce,o scegliere anche voi il nostro mondo Apple oppure vi scontentare di essere secondi e perdenti.

        • Matteo ha detto:

          Ecco cosa interessa a te,possessore di aifogn …. Fb,twiter e ebay,ricordati che lo smartphone ha anche altre utilità,quando proverai l’emozione di utilizzare per un pó un galaxy allora forse te ne renderai conto …..

          • Apple vince Samsung perde ha detto:

            Peccato che sono stato cosi c…..one da comprare un note, quindi posso parlare con ragione di causa, io oltre che giocarci con il telefono ci lavoro, posso fotte senza dubbi che con iphone lavoro senza intoppi, con il note mi incazzo, perché non è mai all’altezza.
            Ho elencato ebay proprio perché è un app che uso molto per gestore il mio negozio, in questo caso con iphone non ho problemi di nessun genere, con il vostro amato galaxy note semplicemente non li si può fare.
            Questo è solo un esempio, ma ci sono migliaia di app che su ios semplicemente funzionano su android NO , adesso cosa hai da rispondere

          • Sergio ha detto:

            che non sei capace ad usarlo, quindi è giusto che ti tieni l’iphone

          • thenostef ha detto:

            grande Sergio!!!

          • Luigi Buraschi ha detto:

            al momento ho anche io un iPhone 4s e vi posso assicurare che è fantastico, certo anche samsung produce ottimi cellulari ma:
            1) il galaxy s3 è più recente
            2) è in molti aspetti copiato da apple
            è ovvio che la samsung produce ottimi cellulari copiando Apple.
            ma, con l’uscita dell’iPhone 5 apple stupirà tutti come fece dal 3gs a 4.

          • Tazio ha detto:

            Dal 3gs al 4 una vera rivoluzione! Ma dai se ci stai a farti vendere lo stesso telefono 6 volte fatti tuoi ma non parlare di rivoluzione. Se il 5 porterà innovazioni nulla in contrario ma devono cambiare ios renderlo personalizzabile e anche un po più aperto.

          • dragondevil ha detto:

            osx ha la stessa UI da anni, nessuno se ne lamenta perchè è funzionale
            windows: UI che negli ultimi 10 anni è cambiata 4 volte e ha portato sempre + casini…
            morale: se una cosa funziona bene o la si potenzia e la si lascia così com’è, non la si stravolge dall’oggi al domani come invece vorrebbero molti amanti di android…
            (la prova ne è ICS che aveva molti bug, risolti successivamente in JB…
            ps. possessore di nexus s con JB, quindi so di cosa parlo ;-) )

          • Nick ha detto:

            Ma guarda a parte vista windows è semlre stato più che funzional dal classico xp all’odierno seven…

          • Tazio ha detto:

            Ma cosa potenzia prendi un 3gs un 4g e un 4gs è sempre la stessa solfa. Guarda ho tutto dal BB9800 al Playbook Wp7 HTC hd7 (miglior Touch) galaxy note.
            Wp7 è il top per chi ama il telefono per spippolarci, bb sembrava ottimo per il lavoro ma ha troppe limitazioni it ed il software è obsoleto se veramente esce il bb10 sarà un’altro discorso. Il note è ottimo per lavorarci e per spippolarci, si possono vedere gli allegati senza perdere la vista e fare tutte le cose che si fanno con un tablet. Certo se vuoi fare fico vai su iFone ma è come avere in mano una mattonella, la stessa mattonella da anni!

          • dragondevil ha detto:

            allora per prima cosa si chiama 4 e 4s…
            secondo cosa, da 3gs al 4 ciò che è cambiato è la risoluzione del display e un potenziamento dell’hardware…
            dal galaxy s all’s2 cè stato solo potenziamento hardware…
            quindi di che vi lamentate?? le innovazioni vanno a rilento e TUTTI i produttori le uniche cose che fanno sono SOLO gli upgrade dell’hardware!!
            e per finire sul discorso mattonella, mi sembra una mattonella + l’s2 che un iphone4…

          • Aldamar ha detto:

            …..che sei un i-parla?

          • Simo ha detto:

            Togliendo il fatto che o hai grossi problemi di convivenza dovuti ad uno stato psicologico alterato da una forte frustrazione o sei un ragazzo adolescente,perché non si può difendere un oggetto con tanto impeto come fosse un’ideale, anche se il consumismo ci porta su quella strada dubito che qualcuno possa arrivarci se non un ragazzo nel pieno della sua crescita che nei suoi giochi inizia a formare i suoi ideali.
            Devi comprendere che nella vita esistono per nostra fortuna pensieri differenti, delle volte l’uno compensa l’altro quasi un’equilibrio perfetto,proprio quando non esistono più questi equilibri nasce la follia e si smette di crescere.
            Basta pensare ai lavoratori se esistessero solo quelli che vogliono senza dare l’azienda produrrebbe poco e probabilmente non riuscirebbe a coprire la richiesta,se di contro esistessero solo lavoratori dediti al lavoro si tornerebbe alla schiavitù.
            Ora andando al succo per ciò che tu devi fare l’Iphone è un superbo apparecchio.
            Io mi voglio fare le seghe al bagno,a casa mia,a casa di amici,al bar(tu hai la tua malattia io la mia)va da se che con l’Iphone la patata non la vedo bene e quindi ritardo tutti si spazientiscono perché devono usare il bagno e io non riesco proprio a venire,in più va da se che i video consumano molta batteria per cui ho bisogno di sostituirla.
            Io con il Notone finalmente mi faccio le pippe in santa pace tu con l’Iphone continua a farle(quelle mentali)per quale sia il migliore…

          • mr verdicchio ha detto:

            Numero uno!

          • Apple vince Samsung perde ha detto:

            È la prima volta che leggo di un segaio così contento di essere segaio lo che lo va raccontando a tutti, sei un povero vergognoso, tu sul note ci vedi esattamente come vedi su di un iPhone perche le differenze sono minime. Se parlassimo di una tv da 15 pollici e di una da 52 pollici allora puoi dirmi che in una vedi meglio le tue perversioni ma su di un telefono!?!?
            Comunque ti consiglio oltre a cambiare il telefono, anche nel trovarti una o un compagna così le pipe non hai più bisogno di fartele PICIO ahahah che ridicoli sti androfags pure pippaioli siete

          • Simo ha detto:

            Oltre ad avere problemi psicologici o essere un adolescente viziato hai anche un basso intelletto,ti assicuro non è un’offesa ma una constatazione considerando che non riesci nemmeno a comprendere l’ironia.
            Provo a spiegare lo stesso concetto in modo semplice,dipende dall’uso che se ne fa di qual si voglia strumento.
            Ma so che è inutile parlare con il condottiero della Apple considerando il fatto che nega anche l’evidenza e mi paragona il display dell’iphone con la grandezza del Note.
            Ps. se solo la tua voglia di combattere venisse riversata per una causa popolare probabilmente saresti una persona con grandi principi,purtroppo per te il lottare per un’oggetto mostra solo le tue debolezze.
            Provo a fare un’altra battuta vediamo se la capisci,invece di parlare di Iphone,Android o Samsung apri un bel sito porno e lascia che per qualche attimo le tue frustrazioni vadano via.

          • il gelataio ha detto:

            Se un app fa vagare é cola di chi l’ha sviluppata, non certo di google. Se con un telefono non posso inviare via mail un pdf che ho creato io da pc…beh questo é un problema.

          • gian ha detto:

            che non hai un note

          • Cristian ha detto:

            impara l’italiano.

        • pika99 ha detto:

          Sai che ti dico?
          Ho provato un iPhone e tutta sta perfezione non ce la vedo, anzi, fa cagare!
          La navigazione è scattosa, delle volte si blocca nel caricamento (e non è un problema di gestore visto che il problema si presenta in qualsiasi zona) e la cosa peggiore è che prende da far cagare!
          E poi l’iphone 4s, per esempio, costa più di 600 euro e ha un processore da 1ghz dual-core che ha l’Xperia U che però ne costa 199, ancora peggio per l’iphone 4 che costa sui 550 euro e ha un ridicolo processore 1ghz single-core downclockato a 800mhz che hanno i telefoni da 100-150 euro.

        • Aldamar ha detto:

          Ma stai zitto va. Il tuo cervello è in ferie.

        • ex iphoner ha detto:

          Se fosse vero quel chescrivi non saresti qui a far commenti…

        • Nexus Prime ha detto:

          beato te che hai l’ifogn, devi essere un tipo davvero in gamba figo e coi soldi, ti sposerei!!!!

        • il gelataio ha detto:

          …se vuoi insultarmi fallo pure, ma ti conviene farlo qui e non mettendole in allegato ad una email…visti gli evidenti limiti della tua piattaforma. Sappi solo che a me Samsung non ha mai venduto niente… La cosa che evidentemente non capisci é che Apple é un ottimo prodotto ma rimane fortemente orientato ad una utenza domestica senza particolari pretese, insomma è un bel giocattolino di lusso. Evidentemente non sai cos’è un vero sistema operativo e quali possono essere le esigenze di un utente che magari con il telefono/tablet ci lavora!
          Tu continua a giocare finché ne avrai occasione…poi l’infanzia finisce, si aprono gli occhi e si comprende quanto apple sia brava a vendere come esclusive cose che esistono già…

          Cordialità

        • Howard Saint ha detto:

          Bah onestamente.. io a differenza tua.. non vado a rompere il cazzo nei forum apple!

        • Jonathan ha detto:

          Ahahahahahah ti prego nn ascoltare quelli che ti dicono di nn scrivere più in questo blog! Come farei poi io senzail mio clown preferito!!!? PATETICOOOOOOO!

        • gian ha detto:

          lol poverino, idee poche ma confuse

        • aneszat ha detto:

          scusa ma la batteria fissa ormai la fanno tutti non direi e cnq apple lo ha copiato in bellezza tu sei piccolo ma forse avrai sentito parlare del sonyericcson t35 con batteria fissa e da li molti altri aggiungiamo le kicro sim cosa per voi gebniale io la posseggo dal 2004 ah scusa era per degli lg. azz un genio questa apple …
          e devo dire che i wuoi utonti sono proprio degli scenziati

  9. Trollolol ha detto:

    Oh non ti piace il mio commento!prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!

  10. gian ha detto:

    Certo che non avere una cippa da fare deve essere davvero frustrante… (mi riferisco ovviamente a trollolol).
    Comunque sia secondo me sarebbe nettamente più bello fosse squadrato come nella foto del vetro; non amo le forme arrotondate come quelle dell’s3 anche se alla fine non ho resistito e me lo sono preso lo stesso…… :D

    • Apple vince Samsung perde ha detto:

      Pensa quanto sei furbo, non ti piacciono le forme tonde ma siccome la tua amata Samsung ha creato un waterphone tondeggiante, tu lo hai comprato li stesso, questo è la clientela Samsung, peggio dei clienti Apple, almeno loro spendono i soldi in prodotti validi e molto più belli.
      Ridicoli sanfan, comunque la linea note a mio modo di vedere và sempre peggio, schifosi sono stati i primi e peggio saranno i secondi.
      Scattosi, pieni di bug, ingombranti e mal concepiti, non vi dico quante volte inavvertitamente si premono i tasti soft o quelli del volume o peggio il tasto on/off con conseguenze di crisi di nervi per aver scelto il più cessoso dei terminali android.
      Samsung =fetecchie
      Samsung =patacche
      Samsung = pessimismo e fastidio
      Apple = felicità
      Apple = perfezione
      Apple = scelta vincente

      • Mauro Bif ha detto:

        ehi ma non hai proprio niente da fare , eh? Ti piace Apple ? Benissimo , parlane sui molteplici blog esistenti dedicati ad essa , ma non venire a scartavetrare i cogl**** a noi . Grazie

        • Tazio ha detto:

          Ho avuto Ipippone a partire dal 2g e dire che funziona bene per lavorare beh è tutto dire vedi gestione allegati, display micro. Poi che sia fluido parliamone. Ma poi dico sono 5 volte che Apple rifila lo stesso telefono dal punto di vista di ios. Poi non parliamo di personalizzazione e grafica. Rispetto chi compra Iphone ma che almeno non vengano a rompere. Se Apple mi presenterà qualcosa di diverso lo valuterò sicuramente, non ho sposato nessuno.

          • dragondevil ha detto:

            io da sparate come la tua mi convinco sempre + che parlate senza sapere…
            mac osx è lo stesso da anni eppure chi ci lavora non si lamenta…
            winzozz è cambiato decine di volte eppure va sempre peggio…
            l’estetica è soggettiva, e se funziona o la si migliora o la si mantiene così com’è…
            poi parli di personalizzazione…lo sai che si può fare anche su ios…si??
            su android quello che puoi fare senza root è qualche stupido tema, infatti le migliori personalizzazioni si trovano nelle custom rom, e questo è presente anche in ios…
            guarda che bello questo tema per ipad, e poi ne riparliamo sulla personalizzazione…

            questo tema cambia completamente l’uso del tablet…
            per android un esempio simile è questo.

          • gian ha detto:

            si lamenta eccome chi lavora dal leopard in poi, evitiamo bimbominkieggiate simili, dire che è adatto per lavorare è ridicolo, a meno che uno non passi le giornate su facebook o twitter

          • dragondevil ha detto:

            ma anche no…
            io il mac lo uso da leopard, e la versione di osx ad oggi meglio riuscita è la snow leopard che è veloce, scattante e non si blocca mai nemmeno con programmi pesanti per la grafica e programmazione, cosa che su win7 arrivava a diventare un’ossessione…
            che poi lion e mountain lion siano pesanti è un altro discorso, ma per lavorare tra snowleopard e win7 ovviamente snow a vita!!

      • teomod ha detto:

        Ahahaha! Poveraccio…ma pensa alla figa va! :)

      • teomod ha detto:

        Ahahaha! Iphone ti ha bruciato il cervello però devo ammettere che sanno fare un bel lavaggio se sei arrivato a pensare che apple sia perfezione ma soprattutto che apple sia felicità! Se provi felicità per un telefonino, beh…mi spiace per te!

      • Daryus ha detto:

        ahaha negozio de che? Avrai al massimo 13 anni o hai dei seri problemi. Ma quanto ti danno alla Apple per fare il fanboy? Ma vai a giocare con le Barbie…..

      • Dan ha detto:

        Urticante sei… Mamma mia… Però sulla cosa dei tasti devo darti purtroppo ragione…. Cmq.. Fanc… Iphoniani di m…

      • sandroide ha detto:

        La tua crociata contro samsung e’ ridicola quanto te.. Posso capire che il note non sia perfetto, per carita’..ma affermare che apple sia la felicita’, la perfezione e soprattutto la scelta vincente e’ davvero patetico.. spero per te che il prossimo iphone abbia la vagina, almeno potrai finalmente sapere che si prova ad essere felice..

      • gian ha detto:

        Scusami ma se ti piacciono tanto i prodotti apple si può sapere perché continui ad ammorbarci con i tuoi inutili commenti qui? Ti ricordo che siamo su un blog android quindi fossi in te io non perderei nemmeno tempo a rispondere a discussioni su device che non mi interessano dato che è scontato che non ariverei da nessuna parte. Ciao fratello!

      • f.lo ha detto:

        Cristo…stai messo veramente male.

    • Andrea ha detto:

      Esatto neanche a me piace come linea ma l’s3 è un mini tablet eccezionale chi non lo ha non può capire.

  11. cramer ha detto:

    il mio “note” è stupendo.. lo ricomprerei più e più volte.. il note2 non mi farà cambiarlo.. non so con il note3 forse ;))

  12. […] Intorno al nuovo phablet, il Galaxy Note II, ruotano dei rumors molto interessanti; in particolar modo le ultime immagini che vi stiamo fornendo. (…)Continua a leggere Samsung Galaxy Note II: continuano i leak su Androidiani.Com […]

  13. marco ha detto:

    Anche io avendo un note mi aspetto dalla seconda versione un phablet di dimensioni leggermente più grandi come si sta già vociferando e un design che richiami il vecchio gt.n7000

  14. thenostef ha detto:

    Per me la migliore grandezza per uno schermo per poterlo tenere bene in mano è 4,3 pollici e parlo da possessore di gnexus che è 4,65 ed è l unica cosa che trovo un po scomoda.

    • dierre erre ha detto:

      Io ho un galaxy s player wifi 4.2″ ed è perfetto… La idea di apple dei 3.5″ come misura ideale gliela ficco… Troppo piccolo per un 13enne piccolo… Figuratevi per un adulto…

  15. mattezuc ha detto:

    Spero solo che nn lo facciano più grosso seno la samsung sul suo sito dovrebbe anche aggiungere la categoria abbigliamento con dei pantaloni con delle tasce giganti !!!

    • S_m_b ha detto:

      Beh un “grosso seno” a tanti piace, sono le “tasce giganti” che preoccupano un po’, soprattutto se sono carnivore!!

  16. James Carnevale ha detto:

    Disgustoso in entrambi I casi…

  17. kcioyse ha detto:

    Ragazzi io vi parlo da possessore di un note e sinceramente questa serie dei calaxy mi fa impazzire…non aspettero 2 anni per il note 3. Ad ottobre compreró il 2 e venderò l’1…i note mi fanno impazzire e voglio tenermi al passo cn la serie..anche perche con questo schermo un processore migliore e una ram maggiore sarebbero la perfezione..è solo questione di pochi mesi:)

  18. f.lo ha detto:

    Ragazzi scusate: difendendo il robottino verde o la mela morsicata, ricevete dei bonus in denaro? Cioè…Apple, Samsung, Google, HTC etc etc etc vi pagano per infervorarvi sui forum ed il corrispettivo è direttamente proporzionale all’agghiacciante veemenza con cui difendete i rispettivi prodotti ed alla capacità di convincimento evincibile nella descrizione del “best brand”, oltre che inversamente proporzionale alla conoscenza della lingua italiana? Vi prego ! Siamo in un paese in cui si fatica a tirare sino a fine mese e fate queste discussioni? Mettiamo la stessa veemenza nelle contestazioni ai governi…altrimenti altro che Note, Gs3 o iPhone…nemmeno il pane riusciremo a comprare!!!

    p.s.: ho avuto iPhone 3g,3gs,4 e poi Galaxy S2 ed ora Galaxy Note: come ca**o fate a dire che uno è meglio e l’altro è peggio? Mi sono trovato bene con i prodotti di casa Apple, mi sono trovato bene con il Galaxy S2, mi trovo meglio con il Note…PUNTO ! Ognuno ha il terminale che meglio gli si addice…la scelta è vasta ed estremamente diversificata. Un po’ come per le donne: mi piacciono more e formose, ma non posso dire che bionde ed atletiche siano inguardabili !!! RIPRENDETEVI !!!

  19. io lo sto aspettando sperando di potermelo comprare ma se ha il design e la qualità dei materiali del gs3 mi sa che rifiuto e vado avanti magari aspettando htc one x+

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com