Samsung Galaxy Note II: display non flessibile ma indistruttibile [RUMORS]

21 Giugno 201210 commenti
Continuano le fantasie, chiamiamole precisamente rumors, sul futuro Samsung Galaxy Note II. Il web è sicuramente una delle tanti fonti dalla quale poter trarre importanti informazioni, ma non sempre, soprattutto se si tratta di rumors, cioè notizie non verificate, per meglio dire gossip. A volte anche queste notizie vengono confermate perciò non possiamo che riportarvi le ultime riguardanti il secondo phablet Android di Samsung, in particolare il suo display e la sua natura.

[ad#antonio]

Che sia un display OLED flessibile o molto resistente non possiamo ancora saperlo, ma sembra che la natura del display del futuro Galaxy Note II sia diversa da quella dei display di oggi.

Gli ultimi rumors sostenevano che il grande smartphone Android sarebbe dotato di display flessibile da 5,3 pollici, fotocamera posteriore da 12 megapixel e sistema operativo Android Jelly Bean.

Oggi invece sembra che il display di questo smartphone non sarà molto flessibile ma sarà in qualche modo un suo predecessore. Il pannello sarà di tipo UBP, cioè unbreakable plane, il quale utilizzerà una pellicola di polimeri sottilissima che ridurrà lo smartphone al minimo dello spessore, cioè quello richiesto dall’hardware.

Per quanto riguarda la sua presentazione dovremo attendere il mese di Ottobre, poiché Samsung cercherà di dare fastidio ad Apple per la presentazione del futuro iPhone 5. Vi terremo aggiornati su future news, anche nel caso in cui il produttore sud-coreano decida di cambiare stranamente il nome dei suoi dispositivi.

 

10 risposte a “Samsung Galaxy Note II: display non flessibile ma indistruttibile [RUMORS]”

  1. tony ha detto:

    Bla bla bla bla perche nn limitarsi a dare notizie solo quando certe?

    • Filippo ha detto:

      Perchè questo è un Blog e deve tenere aggiornati sulle ultime notizie Android, se a te piacciono le notizie certe perchè hai aperto questa? Eppure a fine titolo spunta Rumors.

  2. AndreA ha detto:

    Mi sembra una soluzione migliore rispetto al display flessibile di cui non si comprende l’utilità!!

  3. Roberto Maurizzi ha detto:

    ha un sacco di senso: *è* il display flessibile ma usato solo per le sue caratteristiche fisiche invece che per fare effettivamente un’unità con un display flessibile, che senza una decostruzione dell’intero concetto di unità mobile/tablet non ha molto senso.

  4. poki ha detto:

    Bhe sw fosse vero un display cosí non sarà molto bello anche perchè un display flessibile non lo puoi usare come un display normale.. vedremo anche perché sono solo rumors come riportato sopra..

  5. […] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy Note II: display non flessibile ma indistruttibile [RUMORS] su And… […]

  6. Cristian ha detto:

    Io i rumors li odio,ti fa immaginare chissà che ma quando arrivano in commercio sono tutta un’altra cosa,se nn è sicuro bisogna starne ne zitti

  7. Samsung Galaxy Note II: display non flessibile ma indistruttibile [RUMORS] | Mandave ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy Note II: display non flessibile ma indistruttibile [RUMORS] su And… […]

  8. startrek ha detto:

    Fate prima l aggiornento ics Italia per il note 1 prima do costruirne di nuovi

  9. […] [Via] Categorie: Rumors Tag: Rumors, Samsung Galaxy Note 2 Share Article     Salva in Instapaper […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com