Samsung Galaxy Note II: display non flessibile ma indistruttibile [RUMORS]

21 Giugno 201210 commenti

Continuano le fantasie, chiamiamole precisamente rumors, sul futuro Samsung Galaxy Note II. Il web è sicuramente una delle tanti fonti dalla quale poter trarre importanti informazioni, ma non sempre, soprattutto se si tratta di rumors, cioè notizie non verificate, per meglio dire gossip. A volte anche queste notizie vengono confermate perciò non possiamo che riportarvi le ultime riguardanti il secondo phablet Android di Samsung, in particolare il suo display e la sua natura.

Che sia un display OLED flessibile o molto resistente non possiamo ancora saperlo, ma sembra che la natura del display del futuro Galaxy Note II sia diversa da quella dei display di oggi.

Gli ultimi rumors sostenevano che il grande smartphone Android sarebbe dotato di display flessibile da 5,3 pollici, fotocamera posteriore da 12 megapixel e sistema operativo Android Jelly Bean.

Oggi invece sembra che il display di questo smartphone non sarà molto flessibile ma sarà in qualche modo un suo predecessore. Il pannello sarà di tipo UBP, cioè unbreakable plane, il quale utilizzerà una pellicola di polimeri sottilissima che ridurrà lo smartphone al minimo dello spessore, cioè quello richiesto dall’hardware.

Per quanto riguarda la sua presentazione dovremo attendere il mese di Ottobre, poiché Samsung cercherà di dare fastidio ad Apple per la presentazione del futuro iPhone 5. Vi terremo aggiornati su future news, anche nel caso in cui il produttore sud-coreano decida di cambiare stranamente il nome dei suoi dispositivi.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com