Samsung Galaxy Note III con il primo display OLED in plastica? [RUMORS]

22 Aprile 201327 commenti

In queste ultime settimane che hanno seguito la presentazione ufficiale del Galaxy S IV non sono certamente terminati i rumors relativi al produttore sud-coreano Samsung e le nuove indiscrezioni hanno sempre riguardato il prossimo phablet, il Galaxy Note III. Per quest'ultimo ci sono state molte voci e come ultima arriva quella riguardante il display, che potrebbe essere il primo OLED realizzato in plastica.

Dopo il recente tweet sulla prossima generazione di display, il portale SamMobile riporta una nuova ed interessante indiscrezioni riguardante i prossimi display in fase di sviluppo da Samsung Display.

Questi nuovi display verranno potremmo vederli sul prossimo Galaxy Note III, il quale dovremmo conoscerlo ufficialmente durante l’IFA 2013 di Berlino, con vendite a partire dal Q4 2013.

Su quest’ultimo i dettagli non sono certamente tanti ed ufficiali ma secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, sarebbe proprio il Galaxy Note III ad essere il primo device che porterà sul mercato un display OLED in plastica.

NOTE-3-article_FPD-panel-structure-comparison

Il display del GN3 sarà più sottile e leggero rispetto a quello del predecessore con una risoluzione ancora non precisata ma certamente elevata, presumibilmente non oltre il Full HD ed una diagonale di 5.99 pollici e matrice RGB (secondo l’informatore anonimo).

note3

Dopo il policarbonato la plastica raggiungerà anche il display per uno smartphone dal display infrangibile. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni su queste nuove tecnologie.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com