[ad#antonio]
Dopo il recente tweet sulla prossima generazione di display, il portale SamMobile riporta una nuova ed interessante indiscrezioni riguardante i prossimi display in fase di sviluppo da Samsung Display.
Questi nuovi display verranno potremmo vederli sul prossimo Galaxy Note III, il quale dovremmo conoscerlo ufficialmente durante l’IFA 2013 di Berlino, con vendite a partire dal Q4 2013.
Su quest’ultimo i dettagli non sono certamente tanti ed ufficiali ma secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, sarebbe proprio il Galaxy Note III ad essere il primo device che porterà sul mercato un display OLED in plastica.
Il display del GN3 sarà più sottile e leggero rispetto a quello del predecessore con una risoluzione ancora non precisata ma certamente elevata, presumibilmente non oltre il Full HD ed una diagonale di 5.99 pollici e matrice RGB (secondo l’informatore anonimo).
Dopo il policarbonato la plastica raggiungerà anche il display per uno smartphone dal display infrangibile. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni su queste nuove tecnologie.


Samsung è proprio fissata con la plastica :)
(scherzo)
Samsung è proprio fissata con la plastica :)
(scherzo)
Samsung ha creato una partnership con la Mattel?
In alternativa hanno detto che va bene anche la Lego :)
Evviva il plastegon buahahah
stupendo il gorilla glass per quanto osannato continua a essere fragile
adesso possiamo dire ke Samsung ha raggiunto lo standard LEGO, a breve istruzioni su come montare note 3 ahahaha… ma 1 po’ di materiali nobili no eh? bah…
Non capisco perchè a parità di schermo si debba preferire il vetro alla plastica, considerando che è spesso un terzo e pesa meno. E al tatto non cambierà nulla essendoci esternamente il gorilla glass.
Ma il materiale organico da cosa è composto? Cacca?
Può essere, ma è più probabile che sia fatto da un composto del carbonio con numero di ossidazione inferiore a +4.
Meglio l’alluminio Cit.
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy Note III con il primo display OLED in plastica? [RUMORS] su Androi… […]
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy Note III con il primo display OLED in plastica? [RUMORS] su Androi… […]
Odddiiioooooo quanto siete scontati su sti commenti!! Samsung la prossima volta di che farai uno schermo flessibile in ferro battuto!
Cavolo però pensandoci bene il display è sotto il vetro esterno del gorilla glass quindi può solo migliorare in leggerezza e costo. Samsung sta veramente escogitando soluzioni all’avanguardia al contrario di htc che si è fossilizzata su cavolate tipo alluminio o simili. Penso che il mio prossimo cellulare sarà un samsung.
Sti c#zzi.
Sei sicuro che una nuova tecnologia costerà meno di quella già in commercio da anni???
si, peccato che già altri cellulari hanno lo schermo in plastica e si rompono moooltooo più facilmente del vetro a quanto ho potuto vedere
Non è essere fossilizzati su cavolate, è usare materiali di una certa qualità. la plastica è fragile e peggiorativa sotto ogni aspetto. Si può rompere/crepare alle cadute (l’alluminio si ammacca al massimo), al tatto è più piacevole l’alluminio, dissipa meglio il calore rispetto alla plastica.
Sarà, ma non ce lo vedo l’alluminio nel display…
Sei ridicolo!
Mi ha fatto venire in mente questo…
HAHAHAHAHA Un MITO!
Risoluzione più elevata del Note2 con schermo più grande pur mantenendo le stesse misure come hanno fatto con S3 per di più con schermo indistruttibile adoro i Note
se avessi i soldi lo comprerei di sicuro.questa si che è innnovazione.ma se questi vantaggi si vedono ad esempio 7.9 mm e ha tegra 4 o snapdragon 800 con 3300 mah di batteria e 14 ore di internet con una carica magari se è di plastica e si rompe da 1mm va sempre bene.
cioè questa scelta della plastica è sensata solo se porta vantaggi.
vogliamo i display in alluminio!
Io ho letto questa notizia su altri siti e su questi vi era un dettaglio per niente trascurabile che qui è stato omesso e si può ricavare solo dall’immagine.
Infatti con il plastic OLED si guadegnerebbs, oltra a al peso, un buon 1mm di spessore che a seconda delle loro scelte potrà essere spazio extra per la batteria o semplicemente per un telefono più sottile