Samsung Galaxy Note III: il 6 Dicembre arriverà la Mugen Battery da 6500 mAh

18 Novembre 201319 commenti

I grandi phablet sono spesso dotati di batterie molto capienti in grado di far fronte al grande dispendio energetico dei display, infatti anche sull’ultimo Samsung Galaxy Note III troviamo una batteria removibile da ben 3200 mAh. Purtroppo quest’ultima potrebbe non essere abbastanza per molti utenti ed infatti, come per ogni grande top-gamma del mercato, il produttore Mugen ha pensato a realizzato una grande estensione con una batteria da ben 6500 mAh.

Una batteria con doppia capienza rispetto a quella originale potrebbe garantire l’autonomia tanto desiderata da qualsiasi utente.

Infatti Mugen dal prossimo 6 Dicembre dovrebbe lanciare ufficialmente questa nuova batteria per Galaxy Note III sul mercato. Come sempre queste soluzioni rendono più spesso, pesante e certamente brutto lo smartphone, ma forse questi aspetti passano in secondo piano per molti utenti.

Secondo il produttore, questa nuova batteria da 6500 mAh durerà ben 2.3 volte più a lungo rispetto a quella originale e per averla dovrete sborsare ben 98$.

mugen-note-3-retail

Quanti possessori di GN3 si affideranno a questa soluzione di Mugen?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com