Samsung Galaxy S II e Galaxy Note non saranno più supportati dal produttore coreano

29 Settembre 2013115 commenti

Dopo anni di grandi successi ed ottime vendite sembra che anche per i migliori arrivi sempre l'ora di andare ufficialmente in pensione. Secondo quanto riportato alcuni giorni fa da SamMobile tramite un tweet, sembra che Samsung abbia definitivamente interrotto lo sviluppo per Galaxy S II e Galaxy Note.

Come ci si poteva aspettare da ormai molto tempo, secondo SamMobile il produttore sud-coreano ha ufficialmente mandato in pensione il Galaxy S2 ed il Note:

samsung

 

I due smartphone che dal 2011 ad oggi hanno ricevuto tanti aggiornamenti, fino ad Android 4.1.2 Jelly Bean, purtroppo non diventeranno gli smartphone più longevi del mercato Android.

Purtroppo con gli anni la TouchWiz è divenuta sempre più pesante e dispositivi di questo calibro evidentemente non riuscivano più a reggerne il peso, proprio per questo Samsung avrebbe interrotto lo sviluppo.

Non ci resta che attendere la conferma ufficialmente, anche se, ovviamente, questi device non saranno abbandonati dalle grandi community, che continueranno a tenerli in vita per molti altri anni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com