Il team AOKP pubblica le prime nightlies JB-MR2 basate su Android 4.3

29 Settembre 201316 commenti
Dopo alcune settimane d'attesa è finalmente arrivata la ROM AOKP basata su Android 4.3 Jelly Bean. Durante la tarda serata del 27 Settembre il team di sviluppatori ha rilasciato le prime nightlies JB-MR2, attualmente disponibile per molti dei device supportati dal team, ma non per tutti. Una delle grandi novità riguarda l’aggiunta di Oppo Find 5 e del Nexus 7 2013 tra i device supportati ufficialmente.

[ad#antonio]

Purtroppo non viene fornito un changelog nel quale possiamo conoscere le novità di questa attesa release della celebre ROM AOKP.

Ecco il comunicato ufficiale con il quale il team AOKP ci presenta la nuova ROM basata su Android 4.3:

“Been a while, huh? We’re sorry. We’ve been quietly doing the heavy lifting up front, and squishing bugs left and right to create some of the smoothest nightly builds you’ll ever flash! AOSP 4.3 based! Huzzah! About time!

 

However, there will still probably be a few issues we haven’t shaken out, so please register (Google Sign-In enabled!) for our Bugtracker at bugs.aokp.co and let us know if anything is amiss!

 

Not all of our previously supported devices are ready for a JB-MR2 release yet, but we have two new babies in the family: 2013 Nexus 7 (flo) and Oppo Find 5 (find5) – Enjoy!

 

Oh, and for the record… We’ve missed you, too!

 

~Team Kang”

Quest’ultimo, purtroppo, non rivela alcun dettaglio sulle novità della ROM o altro, bensì comunica che sono stati ufficialmente aggiunti tra i device supportati l’ottimo Oppo Find 5 ed il nuovo Nexus 7 2013.

Detto ciò, potrete scaricare questa nuova release della ROM AOKP per il vostro device controllando la lista attualmente supportata al seguente indirizzo web. Non dimenticate di flashare anche le GApps.

 

16 risposte a “Il team AOKP pubblica le prime nightlies JB-MR2 basate su Android 4.3”

  1. […] (…)Continua a leggere Il team AOKP pubblica le prime nightlies JB-MR2 basate su Android 4.3 su Androidi… […]

  2. Io ha detto:

    Certo che un unicorno rosa fa molto gayy

    • cuccuruccu ha detto:

      Non preoccuparti la tua virilità non ne risente. La boot animation é la solita X di android stock e l’unicorno fra sfondi e widget te lo devi cercare altrimenti non si vede.

  3. […] (…)Continua a leggere Il team AOKP pubblica le prime nightlies JB-MR2 basate su Android 4.3 su Androidi… […]

  4. cuccuruccu ha detto:

    Finalmente la custom ROM migliore di sempre ha una nightly ufficiale! Fino ad ora ricorrevo alle build unofficial per il nexus 7. Aokp + franco kernel e il galaxy nexus chi lo cambia più?

    • pecia ha detto:

      prova la supernova….. molto meglio, ed e’ supportata da cuochi italiani ( il top)

      • cuccuruccu ha detto:

        Ne ho già letto. Proverò! Ma non sarà facile non farmi sentire la mancanza del pannello ROM control di aokp.

  5. Davide ha detto:

    Ragazzi ma anche a voi succede che se andate su: impostazioni -> device options vi spunta “l’applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo”??

    • cuccuruccu ha detto:

      No. Che telefono? Hai cambiato kernel? Installazione pulita con wipe completo? Hai ripristinato le impostazioni di sistema del 4.2 con titanium o solo le app?

    • christian ha detto:

      Si anche a me per il resto ottima

  6. Sergio_78 ha detto:

    La rom non è stabile e lo dimostra che aggiornando il terminale che avevo flashato con la AOKP il giorno prima ha iniziato a crasharmi un app si e una no! Ad ogni modo niente che un wipe data factory reset non possa risolvere. Però che stress rimettere tutte le app come prima

  7. ale2882 ha detto:

    provata…….. meglio la pac man

  8. Francesca ha detto:

    Se solo sapessi come fare per installarla su oppo find

  9. Vincenzo ha detto:

    Mi potete dare il link di un buon kernel per galaxy nexus da accoppiare alla ROM?

  10. mechrekt ha detto:

    Ma quando ci sarà per note2?

  11. 69riki ha detto:

    non si riesce ad entrare in recovery (xperia z)

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com