Samsung Galaxy S II: nuovo firmware leaked basata su Android 4.0.3

4 Febbraio 201219 commenti

Android 4.0 Ice Cream Sandwich per Samsung Galaxy S II potrebbe presto arrivare, ma aspettando l’ufficialità sono trapelati già un paio di firmware leaked. L’ultimo di questi è proprio trapelato in queste ultime ore, il firmware è I9100XXLPB ed è basato su Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich, il quale ci mostra come avanzino i progressi dello sviluppo ufficiale del produttore sud-coreano. Il firmware risale allo scorso 29 Gennaio e grazie a SamMobile è possibile testarlo sul proprio smartphone.

Il firmware I9100XXLPB per Samsung Galaxy S II basato su Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich è stato rilasciato giorno 29 Gennaio ed è possibile testarlo grazie al lavoro di SamMobile.

Purtroppo è ancora una versione leaked beta e non tutte le funzioni del firmware definitivo funzionano correttamente; infatti vorrei ricordarvi che l’update ufficiale è previsto entro il mese di Marzo, quindi potrebbero trapelare nelle prossime settimane nuovi firmware.

Le più importanti novità presenti in questo nuovo firmware leaked sono:

  • Nuovi effetti di scorrimento 3D del launcher;
  • Migliorata la durata della batteria;

Per maggiori informazioni potete consultare l’apposito thread sul forum di SamMobile e potete effettuare il download tramite il seguente link:

Firmware I9100XXLPB per Samsung Galaxy S II (Android 4.0.3 ICS)

Ecco una prima galleria fotografica ed una prova video del firmware:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=KsqZ8x7zFow&hd=1

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com