Samsung Galaxy S III “RAWR” per un utente canadese

3 Settembre 201247 commenti

Samsung difficilmente si è mostrato gentile verso i propri acquirenti ed i propri utenti tanto da non essere riconosciuto come il più amichevole dei produttori del mercato mobile. Stranamente stavolta il ruggito (RAWR) degli utenti potrà trasformarsi in applauso per la riconoscenza della sezione canadese del produttore coreano nei confronti di un fedele acquirente. L'utente canadese, che sicuramente non ha fatto commuovere Samsung, ha chiesto con molta gentilezza un Galaxy S III gratuitamente e stranamente gli è stato concesso.

La storia ha incuriosito il web per la sua stranezza. Shane, ragazzo 26-enne del Canada, ha chiesto ed ottenuto gentilmente un nuovo Galaxy S III Limited Edition, un device personalizzato, richiesto tramite Facebook direttamente sulla pagine ufficiale di Samsung Canada.

Questa simpatica storia risale allo scorso Maggio, prima che il nuovo top-gamma di Samsung arrivasse nei negozi di tutto il mondo. Con tenerezza e dolcezza, dato anche il disegno del drago che sputa fuoco, avrebbe richiesto al produttore un Galaxy S III personalizzato e gratuito poichè in questi anni è stato fedele possessore dei suoi dispositivi.

Inizialmente Samsung avrebbe declinato la richiesta di Shane, come potete leggere nell’immagine, inviando con la risposta un simpatico canguro su monociclo. Data l’enorme mole di pubblicità che questo breve post avrebbe portato, Samsung ha voluto ringraziare l’utente inviando il regalo tanto desiderato, come testimoniano le fotografie.

“Caro Shane, come segno del nostro apprezzamento per il positivo riscontro mediatico che ci hai aiutato ad ottenere la scorsa primavera, vorremmo ringraziarti con questo bellissimo e unico nel suo genere Samsung Galaxy S III. Questo è il solo Galaxy S III personalizzato di tutto il Canada, e speriamo che ti piaccia almeno tanto quanto è piaciuto a noi guardare la storia del drago e del canguro che diventava virale. Tante grazie, Samsung Canada.”

Chissà se anche Samsung Italia sarebbe così gentile con i propri utenti!

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com