Samsung Galaxy S IV: Qualcomm ammette ufficialmente l’errore sulle specifiche 1080p a 60fps

28 Marzo 20135 commenti

Il Samsung Galaxy S IV registrerà video solamente fino a 30fps con il nuovissimo chip Qualcomm Snapdragon 600, la conferma è arrivata ufficialmente dall'azienda produttrice delle piccole componenti, in seguito alla grandissima confusione creata nei giorni scorsi.

Per chi non avesse seguito la vicenda, ricordiamo che non molto tempo fa, Qualcomm aveva pubblicato un comunicato in cui annunciava che una delle caratteristiche principali del nuovo Samsung Galaxy S IV era la registrazione video 1080p a 60fps. La notizia aveva stupito decisamente tutti, infatti l’azienda coreana non aveva specificato una determinata caratteristica per il proprio device.

In seguito ad alcune ore di rumors e quant’altro, Qualcomm aveva immediatamente modificato il comunicato scrivendo 30fps invece che 60fps. Quest’oggi, ufficialmente, l’azienda fornitore di chip ha rilasciato una dichiarazione per mezzo di un proprio portavoce.

Nella scrittura del comunicato stampa in cui si parlava di registrazione 1080p a 60fps c’è stato un errore da parte del portavoce che lo ha scritto, tuttavia il chip Snapdragon 600 permette questi livelli di registrazione, non è quindi da escludere che in futuro possano essere implementati con aggiornamenti software.

La palla passa ora a Samsung, confermerà un giorno una simile qualità di registrazione?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com