Samsung Galaxy S10 Lite, fingerprint sensor spostato a lato del terminale

9 Luglio 20183 commenti

Samsung Galaxy S10 Lite, ossia la versione più economica dei prossimi prodotti della serie Galaxy S, pare verrà dotato di un sensore d'impronte che sarà ubicato a lato del terminale.

 


Samsung Galaxy S10 Lite, fingerprint sensor spostato a lato del terminale


Samsung Galaxy S10 Lite è solamente un nome temporaneo (ma chissà che non diventi ufficiale) per indicare la variante dal nome in codice Beyond 0, ossia quella economicamente più accessibile.
Come ormai ben sappiamo, infatti, la famiglia Galaxy S10 sarà composta da tre componenti.

La nuova informazione in esame quest’oggi arriva da TheBell.co.kr, sito coreano al momento protagonista indiscusso per quanto riguarda le indiscrezioni su Samsung Galaxy S10.

Secondo quanto riportato, Samsung Galaxy S10 Lite non avrà il sensore posto sul retro come era lecito aspettarsi, ma pare infatti che quest’ultimo verrà invece trasferito su una sezione laterale del terminale, probabilmente quella di destra.

Non sono ancora chiari i motivi del trasloco dell’unità, forse in qualche modo dovuto al fatto che le altre due varianti di Samsung Galaxy S10 monteranno un in-display fingerprint sensor.


Quali e come saranno le tre varianti di Samsung Galaxy S10?


La prima e più minuta, che per ora definiremo come Samsung Galaxy S10 Lite, potrà vantare un display da 5,8″ senza alcuna curvatura e fotocamera con un singolo obiettivo.
Il sensore d’impronte non si troverà più sul retro, ma verrà trasferito a lato dello smartphone.
Questo modello servirà come upgrade base dal precedente Samsung Galaxy S9 ed è conosciuto con il nome in codice Beyond 0.

La seconda variante, Beyond 1, sarà dotata di un display della stessa dimensione del device appena descritto, ma potrà vantare un formato dual edge (curvatura su ambo i lati).
Gli upgrade saranno tangibili anche nel settore fotocamera, dove il numero di sensori passa da 1 a 2.

Infine, Beyond 2 o semplicemente Samsung Galaxy S10 Plus, sarà la versione premium dotata di un voluminoso display da 6,44″ e un totale di cinque fotocamere.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com