Samsung Galaxy S10 sarà disponibile in tre varianti e con tripla fotocamera

25 Giugno 201810 commenti

Un report proveniente da ET News afferma che il nuovo flagship Samsung Galaxy S10 sarà disponibile in tre varianti, di cui una sarà equipaggiata con tre fotocamere.

 


Samsung Galaxy S10, trio flagship


Sebbene siano passati solamente una manciata di mesi dalla presentazione ufficiale di Samsung Galaxy S9 e S9+, è già il momento per i primi rumors riguardo il successore che, sorprese escluse, prenderà il nome di Samsung Galaxy S10.

Il website coreano ETNews è riuscito a entrare in possesso delle prime informazioni riguardo il terminale. Secondo quanto riportato sul loro sito ufficiale, il prossimo flagship Galaxy sarà disponibile infatti in tre differenti varianti.

La prima, e più minuta, può comunque vantare un display da 5,8″ senza alcuna curvatura e fotocamera con un singolo sensore. Questo modello servirà come upgrade base dal precedente Samsung Galaxy S9 ed è conosciuto con il nome in codice Beyond 0.

La seconda variante, Beyond 1, sarà dotata di un display della stessa dimensione del device appena descritto, ma potrà vantare un formato dual edge (curvatura su ambo i lati).
Gli upgrade saranno tangibili anche nel settore fotocamera, dove il numero di sensori passa da 1 a 2.

Infine, andiamo a scoprire Beyond 2. Questo terminale sarà dotato di un voluminoso display da 6,2″ e come già visto su Huawei P20 Pro, ben tre fotocamere.
All’infuori del numero di unità, non sono disponibili altre informazioni.

Per concludere, non nascondo che sia effettivamente fin troppo presto per poter parlare di Samsung Galaxy S10, perciò la veridicità di questo report è precaria.
Ciò non toglie che la possibilità di avere un nuovo Galaxy con tre fotocamere sia tutt’altro che immaginaria, certamente Samsung non vorrà essere da meno rispetto a Huawei.
Anche la possibilità che le varianti siano effettivamente tre è estremamente reale, poiché ciò è già successo con la release di Samsung Galaxy S6, la cui lineup prevedeva Galaxy S6, S6 Edge e S6 Edge+


 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com