Samsung Galaxy S10 Plus, dual selfie camera per un totale di cinque fotocamere

9 Luglio 20185 commenti

Come ormai ben sappiamo, il nuovo Samsung Galaxy S10 è atteso in tre differenti varianti. Una di queste, per la precisione Samsung Galaxy S10 Plus, sarà dotata di tre fotocamere con lente ultra-grandangolare a cui, stando al leak odierno, si aggiungerà una doppia selfie camera.

 


Samsung Galaxy S10 Plus, dual selfie camera per un totale di cinque fotocamere


Samsung Galaxy S10 Plus sarà il modello premium della serie Galaxy S che verrà ufficializzata durante il Mobile World Congress 2019.

Al momento disponiamo già di qualche informazione riguardo Galaxy S10 e le sue tre varianti, ed è proprio il modello Plus quello su cui abbiamo maggiori dettagli.
Sappiamo infatti che sarà dotato di un display dalla dimensione di 6,44″ e che pare possa addirittura aumentare.
Samsung Galaxy S10 Plus sarà l’unico dei tre a fare sfoggio di una tripla fotocamera.
Oggi scopriamo grazie a un report di TheBell.co.kr che non è inoltre da escludere la presenza di una dual camera frontale.

Questa particolare configurazione è già stata adottata da un terminale Samsung, per la precisione Galaxy A8. Quest’ultimo infatti presenta una dual camera frontale da 16 e 8MP incentrata sullo scatto dei selfie in modalità portait.

Non possiamo sapere di quali particolari obiettivi sarà invece dotato Samsung Galaxy S10 Plus, ma è lecito pensare che siano di qualità superiore rispetto a quelli visti su Galaxy A8.


Quali saranno le tre varianti di Samsung Galaxy S10?


La prima, e più minuta, potrà vantare un display da 5,8″ senza alcuna curvatura e fotocamera con un singolo sensore. Questo modello servirà come upgrade base dal precedente Samsung Galaxy S9 ed è conosciuto con il nome in codice Beyond 0.

La seconda variante, Beyond 1, sarà dotata di un display della stessa dimensione del device appena descritto, ma potrà vantare un formato dual edge (curvatura su ambo i lati).
Gli upgrade saranno tangibili anche nel settore fotocamera, dove il numero di sensori passa da 1 a 2.

Infine, Beyond 2 o semplicemente Samsung Galaxy S10 Plus i cui dettagli sono già stati menzionati.


 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com