Samsung Galaxy S4 brand Vodafone, ecco l’aggiornamento a Lollipop

3 Aprile 201582 commenti

Aggiornamenti continui sul fronte Samsung, dopo gli ultimi top di gamma tocca alla serie precedente aggiornarsi ad Android Lollipop. E' il turno di Galaxy S4 brand Vodafone Italia.

Nei giorni scorsi è stata la volta di Samsung Galaxy S5 e Galaxy Note 4, oggi è il momento di Vodafone Italia che inizia il rilascio di Android Lollipop anche per il top di gamma precedente (ormai di due serie) Galaxy S4 GT-I9505. In particolare, come mostrato anche nello screenshot seguente, la release di Android ricevuta è la 5.0.1.

Samsung Galaxy S4
Ricordiamo che, come di consueto, l’aggiornamento alla nuova versione software viene ricevuto direttamente sul cellulare in modalità OTA. Se non vi viene mostrata automaticamente la notifica, e siete possessori di Samsung Galaxy S4 brand Vodafone Italia, potete ricercare manualmente la disponibilità di nuovi aggiornamenti tramite il percorso Impostazioni->Info sul dispositivo.

Per maggiori informazioni a riguardo, vi rimandiamo alla sezione dedicata al terminale presente nel nostro forum [Samsung Galaxy S4].

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com