Samsung Galaxy S4: ecco un porting della camera del Galaxy Note III

31 Ottobre 201314 commenti

Il software della fotocamera del Samsung Galaxy S4 è stato uno dei più ricchi mai lanciati su uno smartphone Android, ma lo è stato per poco, dato che pochi mesi dopo con il nuovo Galaxy Note III il produttore sud-coreano è riuscito ad aggiungere qualche nuova modalità di scatto. Tra queste nuove modalità ovviamente è degna di nota il Surround Shot, ovvero il PhotoSphere made in Samsung. Fortunatamente grazie ad alcuni sviluppatori di XDA, il software della camera del GN3 è adesso disponibile per il GS4.

Grazie al lavoro di alcuni sviluppatori, gli utenti con un Galaxy S4 potranno sfruttare anche le nuove modalità di scatto introdotte da Samsung con il Galaxy Note III.

L’applicazione funziona abbastanza bene su GS4 con Android 4.3 Jelly Bean, ed ogni funzione lavora perfettamente come dovrebbe, anche se rimane qualche piccolo problema di funzionamento, essendo un porting in fase di sviluppo. L’installazione è anche semplice, basta inserire lo ZIP all’interno dello smartphone, avviare in Custom recovery e far partire il flash del file.

note-3-camera-s4

Ovviamente è consigliato sempre un backup dei dati, in caso qualcosa vada in modo errato. Di seguito troverete il link per il download:

Camera GN3 Port

Ecco un video dimostrativo:

httpvh://youtu.be/yE6BFYN4HSE

Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com