[ad#antonio]
Grazie al lavoro di alcuni sviluppatori, gli utenti con un Galaxy S4 potranno sfruttare anche le nuove modalità di scatto introdotte da Samsung con il Galaxy Note III.
L’applicazione funziona abbastanza bene su GS4 con Android 4.3 Jelly Bean, ed ogni funzione lavora perfettamente come dovrebbe, anche se rimane qualche piccolo problema di funzionamento, essendo un porting in fase di sviluppo. L’installazione è anche semplice, basta inserire lo ZIP all’interno dello smartphone, avviare in Custom recovery e far partire il flash del file.
Ovviamente è consigliato sempre un backup dei dati, in caso qualcosa vada in modo errato. Di seguito troverete il link per il download:
Ecco un video dimostrativo:
httpvh://youtu.be/yE6BFYN4HSE

video epic fail….
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S4: ecco un porting della camera del Galaxy Note III su Androidian… […]
Hai ancora speranze?
[…] Samsung Galaxy S4: ecco un porting della camera del Galaxy Note III […]
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S4: ecco un porting della camera del Galaxy Note III su Androidian… […]
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S4: ecco un porting della camera del Galaxy Note III su Androidian… […]
io non ho capito come si installa. Potreste spiegarmelo meglio?
Devi avere il root! Ma in ogni caso non ti consiglio di provarla se non hai le opportune conoscenze.
-_- In realtà c’è scritto che si potrebbe riscontrare qualche problema di funzionamento dal momento che il porting è in fase di sviluppo…
che è un porting in fase di sviluppo è stato aggiunto dopo, prima non c’era
davvero come si installa sto zip ????’
devi avere il root e installarlo da recovery
[…] con Android 4.3 migliora la durata delle batteriaTECNO ANDROIDCaotic.it -Notebook Italia -Androidiani.comtutte le notizie […]
Buongiorno a tutti,
Mi chiamo Federico e da 3 mesi circa ho acquistato (in Italia) l’S4 !!!
Stupendo…ora però ogni qualvolta che accedo alla Foto Camera, dopo aver scattato 2 o 3 foto, il telefono si spegne e per poterlo riavviare correttamente devo collegare l’alimentazione. (Non è la memoria perché non sono neanche a metà sul dispositivo e non è presente alcuna scheda microSD, oltretutto ho appena fatto il Ropristino. Potreste aiutarmi visto che attualmente vivo all’estero e non ho la possibilità di spedire il telefono ad un centro di assistenza in Italia ??? Grazie.