Samsung Galaxy S5: in rete ulteriori prove dell’esistenza delle varianti Active e Zoom

4 febbraio 201448 commenti

Abbiamo già parlato di come il Galaxy S5, futuro top di gamma della casa coreana, potrebbe essere presentato in più varianti, analogamente a quanto accaduto con il suo predecessore, considerato il successo dei modelli S4 "Active" e "Zoom". Oggi però ulteriori prove dell'esistenza dei due dispositivi ci vengono fornite da Zauba, database indiano di Import / Export.

In particolare Samsung avrebbe spedito alcuni modelli classificati come “Samsung Mobile Camera for R&D purpose”, che costerebbero circa 530$ l’uno, esattamente come il Galaxy S4 Zoom al momento del lancio. Per quanto concerne l’S5 active, invece, non vi sono prove concrete della sua esistenza, tuttavia molti dei media coreani vicini a Samsung affermano con certezza che l’azienda sia a lavoro su una versione “rugged” della sua prossima punta di diamante.

Cosa ne pensate? Sareste interessati all’acquisto di una delle tante varianti dell’ormai prossimo Galaxy S5 che sicuramente verranno annunciate?

608€
Samsung Galaxy S4 Zoom
SU
A SOLI
Loading...
  • Pingback: Samsung Galaxy S5: in rete ulteriori prove dell’esistenza delle varianti Active e Zoom - WikiFeed()

  • Pingback: Samsung Galaxy S5: in rete ulteriori prove dell’esistenza delle varianti Active e Zoom | News Novità Notizie Trita Web()

  • Pingback: Samsung Galaxy S5: in rete ulteriori prove dell’esistenza delle varianti Active e Zoom | Crazyworlds()

  • Claudio 62

    Tutte queste varianti inutili…solo per confondere le idee all’utente meno esperto e spillare soldi .

    • Zztop

      Vuoi fare qualche foto migliore, ovviamente non ai livelli di una reflex, scegli la variante zoom. Fai sport all’aria aperta? Prendi la versione active. Non mi sembra ci sia necessità essere esperti.

      • l’808 caca sullo zoom

        potrebbero fare tutto in uno senza dover alzare il prezzo di oggi e guadagnarci ugualmente, come ha detto qualcuno esiste roba come i vari sony z.

    • mah

      in che modo esattamente più varianti servono a spillare soldi ad uno poco esperto? nel dubbio se le compra tutte? non ho capito cosa intendevi dire..

    • M3r71n0

      L’unica cosa inutile è il commento di chi dice che tutte ste varianti sono inutili.
      E’ una fortuna che c’è una società che mette a disposizione un parco cosi ampio di scelta. Il fatto che chiunque possa scegliere il modello che più gli aggrada serve proprio a spendere meno soldi (anzi, quelli giusti per il prodotto giusto).
      Poi che non piaccia Samsung, ok, ma la libera scelta è un vantaggio sempre, non una cosa inutile!

      • l’808 xaca su tutti gli s

        come già ho scritto sopra, potrebbero fare tutto in uno…. invece sai che ti dico? che se c’è davvero gente come te che crede a queste cose che dici, allora fanno bene, a produrre mille modelli INUTILI.

        • M3r71n0

          Tutto in uno?
          Ma cosa dici……
          Se a uno non serve con spessore doppio, fotocamera enorme e altri ghirigori cosa compra?
          Poi mi spieghi come si unisce un S4 mini ad un S4?
          Il punto è uno solo, Samsung riesce a contenere i costi in quanto produce quasi tutto da se, quindi si può permettere di fare diverse varianti dello stesso telefono e accontentare richieste diverse e per me questo è e rimane un enorme pregio (in sisntesi è lo stesso pregio dell’artigianato ma portato a livello industriale, quindi con costi contenuti agli utenti finali).
          Tutto il resto sono solo considerazioni personali “inutili”.

          • l’808 è la magia

            ma cosa centra il mini???? il mini non è l’S4!! io parlo delle vere versioni alternative, è chiaro che non puoi mettere due processori diversi sullo stesso telefono! ma effettivamente da Samsung potrei aspettarmi anche questo.

          • land 110

            che cagate
            ma ci si comprerà quello che si garba
            a me sony fa cacare ma mia moglie la adora
            apple mi fa schifo e il mio vicino adora
            ma che cavolo
            in fin dei conti ogni telefono di fascia alta ha i suoi punti forti
            e non per questo sono quelli che sono forti per tutti nello stesso modo

            stay easy

          • l’808 è 10 in 1

            i primi che mi vengono in mente sono sony xperia z1 e z1 compact, anziché 4o5 samsung in giro, per non parlare di altri telefoni che magari non possiedono una cosa specifica ma uniscono più funzioni, come il lumia 1020 che unisce smartphone di alto livello con una fotocamera di alto livello, evitando la presa in giro del tipo “compra lo zoom se vuoi la fotocamera, compra l’active se vai in piscina, compra il mini se vuoi uno schermo più piccolo, poi se cerchi funzioni diverse dal tuo, ti attacchi e compri un secondo telefono per la piscina, uno per quando fai le foto ricordo ed uno per quando non hai molto spazio per tenerlo”. Perché se volessi l’impermeabilità non dovrei avere anche una fotocamera di alto livello? oppure un hardware decente su un “mini”? 500€ è hai un telefono unico (nel caso degli z1).

            ps. Se qualcuno volesse citare qualche altro telefono tutto in uno può farlo tranquillamente visto che ora me ne vengono in mente solo alcuni.

  • Fonz.

    Se la variante zoom fosse come 1020, piu smartphone che fotocamera, ok.. Per il resto, basta sapere che z1 é impermeabile ed offre un’ottima fotocamera, in un unico telefono ;)

  • Lorenzo Bri

    Ma perchè sponsorizzare riparazioni dell’ipad su androidiani?! Bah…

  • zedefdroid1989

    A me piace molto s4 active…. Sarebbe bello se uscisse anche s5 active… Non alla mia portata ma sarebbe bello :)

  • Secondo me la punta di diamante è la serie note non la seria s.

    • samuelsicco98

      Punta di diamante la serie s perchè spilla più soldi alle persone di quanto non facciano i note… naturalmente non ho nulla contro i samsung, anche perchè ne possiedo uno!

    • samuel

      in giro ci sono più serie s. ma samsung cura di più la serie note

      • Apocalysse

        Non è che cura di più. è che esce 6-7 mesi dopo e quindi ha 6-7 mesi in più per essere raffinato ed usare componenti che all’uscita dell’Squalcosa magari non sono neanche disponibili :)

      • Quello si, ma ritengo che il note sia superiore in quasi tutto.
        Te lo dico da non amante degli schermi grandi, ma se lo devo avere preferisco avere più funzioni possibili

    • l’808 caca sullo zoom

      mica tanto, in pratica è una serie S poco più grande e con un pennino di dubbia utilità (devo ancora trovare qualcuno che sia riuscito ad usare un galaxy note come taccuino e non solo per farsi vedere dagli amici scarabocchiando degli screenshot)

      • Golfirio Masturloni (ex Tizio)

        io l’ho visto!
        prendere appunti su di un pdf all’università, galaxy note… tablet.

      • Ing.Gae

        io lo uso moltissimo in cantiere, quando ad esempio devo prendere misure di scale, stipiti, soglie, ecc.
        Col mio Note2, faccio lo schizzo degli elementi della scala (grado, sottogrado, scalettati, ecc.) e segno le misure del materiale da ordinare. Moooolto più comodo di carta e penna. Appena finito lo schizzo, mando immediatamente via mail al marmista.
        Per il mio utilizzo è super ottimo

        • l’808 caca sullo zoom

          riuscirai sicuramente a fare un disegno dettagliato… ma fammi il favore!

          • Ing.Gae

            un consiglio: usalo. A parte che non ho parlato di disegno dettagliato come fosse un esecutivo progettuale, ma parlo di schizzo (sai che c’è differenza tra schizzo e disegno dettagliato, vero?). Io prima quello schizzo lo facevo con carta e penna, poi andavo sul pc e lo facevo in Autocad (nulla di che, rettangoli quotati alla fine), poi stampavo in PDF e inviavo via mail. Ora, invece, appena completo le misure invio direttamente senza passare dal PC e con la comodità di non dover per forza “digitalizzare” dei disegni e misure segnati a mano.
            Poi, un giorno, se tu dovessi diventare un ingegnere civile, dovessi trovarti a vivere ogni giorno in cantiere, dovessi avvertire il bisogno di qualcosa di più pratico quando fai operazioni di cantiere, provassi un Note con il suo pennino…. solo allora potresti essere in grado di giudicare se il mio utilizzo è consono. E anche se quel giorno dovesse mai arrivare, saranno pure caxxi miei decidere se l’utilizzo mi soddisfa. O no?

          • M3r71n0

            D’accordo su tutto, tranne sul fatto di aver perso tempo inutile a spiegare ad uno che già ha un nick discutibile e che sicuramente non capisce nulla di lavoro, considerando che se ne esce con una frase del tipo “con un pennino di indubbia utilità” ;-)

          • Ing.Gae

            parole sante, è che certa gente mi fa rabbia. Non gliene va mai bene una :D

          • l’808 è vera magia

            “di DUBBIA utilità” , rosiki cosi tanto che non sai neanche quello che scrivi e poi straparli su chi non capisce cosa? dai dai, vatti a comprare il Note, così poi fai vedere la tua bacchetta magica a tutti, Merlino!

          • M3r71n0

            Io rosiko?
            Ha

          • axe

            Non te ce spreca questo ce l’ha con qualsiasi cosa porti il marchio Samsung.. è inutile sprecare la batteria del tuo fantastico note…

          • l’808 non è da fanboy

            questo cos’è?? il nuovo livello del fanboy?

          • Ing.Gae

            mi dispiace averti offeso, non avevo capito che fossi un reietto. Cerco di insegnarlo anche ai miei figli di non prendersela con gli scarti della società, non è solo colpa loro se sono così. La colpa è di tutti. Mondo infame….

          • land 110

            grande risposta
            te la copio se permetti alla prima occasione faro un figurone

          • l’808 ti annota i connotati

            ah se mi dici che fai qualche disegno da bambino forse si, ma non puoi fare altro, anzi la pagina ti si riempie in poco tempo quindi fai un disegnino scrivi due numeri e non puoi fare altro.

            ps. per non parlare dei file con estensione proprietaria, sto ancora lottando per recuperare un paio di racconti che avevo scritto, ovviamente tramite tastiera virtuale.

          • land 110

            i miei bimbi ci disegnano
            colorano e creano
            hanno 6 anni e riescono a usarlo meglio di me

            non é da poco avere un telefono flessibile
            che va bene a me per il lavoro e ai miei figli
            per giocare con quel pennino sicuramente
            super utile

            ma a te farà schifo perche non ha la mela
            ci avessero pensato loro ora sarebbe la ficata del secolo

            fanboy dei me …..

          • land 110

            io lo uso per prendere i dettagli delle stanze da arredare
            e mandarle ai clienti
            molto pratico poi poter tagliare e incollare cio che vuoi dalle immagini
            o per esempio ho fatto fare la foto del bagno a mia moglie a casa e poi dal negozio le ho messo le piastrelle e specchio
            fallo con un altro device

      • M3r71n0

        Dubbia utilità?
        Se invece di scrivere al pc entri nella vita reale, ti togli il dubbio ;-/

    • Apocalysse

      E’ una falsa percezione, la serie Note esce 6-7 mesi più tardi della serie S è quindi tecnologicamente più avanti di 6-7 mesi sia come componenti che quando esce l’S magari non sono disponibili, sia come progettazione di design che in genere ricorda sempre l’S dell’anno dopo :)

      • .

        Non mi sembra tanto corretto i tuo ragionamento…sono prodotti diversi prima di tutto e poi quello che ha in più la serie s lo avrà in più la note e viceversa.

        • Apocalysse

          E’ corretto per forza come ragionamento, un terminale che nasce come top dopo 6-7 mesi disporrà di tecnologie che escono dopo :)

      • Visto quello che si legge sul prossimo s5, il note 3 sembra avanti anni luce

        • Apocalysse

          I rumors lasciano il tempo che trovano, ancora non abbiamo visto nessun S5 dentro a un Guscio, Samsung sta lavorando bene sul segreto per ora e non manca moltissimo alla presentazione :)

  • Pingback: Samsung Galaxy S5: in rete ulteriori prove dell’esistenza delle varianti Active e Zoom - HostingPost.itHostingPost.it()

  • frengo

    nella maniera piu assoluta no.

  • Giovanni Lampis

    Anche no

  • Pingback: Samsung Galaxy S5: in rete ulteriori prove dell’esistenza delle varianti Active e Zoom()

  • Pingback: Samsung Galaxy S5: in rete ulteriori prove dell’esistenza delle varianti Active e Zoom | Notizie, guide e news quotidiane!()