Samsung Galaxy S6 Active, prime immagini in rete [UPDATE]

14 Maggio 201557 commenti

Come sappiamo e come già accaduto per i predecessori, Samsung proporrà nei prossimi mesi una versione "rugged" del suo Galaxy S6: nelle ultime ore sono apparse in rete le prime, presunte immagini del futuro Galaxy S6 Active. Diamo un'occhiata.

Nelle immagini postate di seguito sarebbe dunque ritratto il prossimo Samsung Galaxy S6 Active: come lecito aspettarsi, il device si presenta esteticamente meno raffinato della versione originale, privo di sensore di impronte digitali e con tasti fisici sulla parte anteriore. Lo speaker è inoltre posizionato sulla parte posteriore.

s6 active

Con display, chipset, RAM e comparto fotografico invariati, Samsung Galaxy S6 Active dovrebbe essere dotato di alcune caratteristiche che alcuni si sarebbero aspettati di vedere anche sulla versione originale: resistenza ad acqua, urti e polvere, memoria espandibile e batteria removibile. Proprio la batteria dovrebbe inoltre avere una capacità pari a 3500 mAh, decisamente superiore rispetto ai 2600 mAh della batteria in dotazione a Galaxy S6 e S6 Edge.

AGGIORNAMENTO – Ancora leak su Samsung Galaxy S6 Active nelle ultime ore: in rete è infatti saltata fuori la certificazione dell’ente statunitense FCC per la variante destinata all’operatore AT&T e il celeberrimo @evleaks ha detto la sua pubblicando i press render che vedete di seguito.

CE5nDauVAAI6GFA

 

s6 active fcc

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com