HTC Butterfly 3 presentato ufficialmente: display QHD e Duo Cam

14 Maggio 201515 commenti

Dopo alcuni rumors, durante le scorse ore è stato ufficialmente svelato il nuovo HTC Butterfly 3, il quale arriverà sul mercato giapponese in esclusiva con l'operatore telefonico KDDI. Proprio quest'ultimo avrebbe presentato lo smartphone durante un evento ufficiale, rivelando specifiche tecniche e design.

A bordo di questo nuovo HTC Butterfly 3, nonostante i recenti problemi, troveremo ancora il processore Qualcomm Snapdragon 810, accompagnato da un display QHD da 5.2 pollici (il medesimo utilizzato su One M9+).

Frontalmente troviamo il doppio speaker BoomSound perfettamente incastonato nella scocca e la fotocamera anteriore da 13 megapixel. Sul retro invece trova spazio una Duo Cam con sensore principale da 20 megapixel e doppio flash LED.

Per quanto riguarda le restanti specifiche tecniche avremo 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna espandibili, batteria da 2700 mAh e resistenza ad acqua e polvere.

Il suo arrivo è previsto sul mercato giapponese per il mese di Giugno nelle colorazioni bianca, blu e rossa. Difficilmente vedremo questo device anche sul nostro mercato.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com