Samsung Galaxy S6 Edge: iniziato il roll-out di Android 5.1.1 in USA

30 Aprile 201529 commenti

Anticipando anche Google, durante le scorse ore Samsung ha ufficialmente iniziato la distribuzione di Android 5.1.1 Lollipop per Galaxy S6 Edge. Questo aggiornamento, come confermato anche da un video pubblicato su YouTube, porterebbe a bordo degli ultimi top-gamma del colosso coreano il multi-utente.

L’aggiornamento è attualmente in distribuzione in USA e presto anche il Galaxy S6 dovrebbe ricevere lo stesso firmware. Purtroppo ancora non sappiamo quando quest’ultimo sarà distribuito anche nel nostro paese.

Se ben ricordate, questa funzione è stata introdotta da Google in Android 4.2 Jelly Bean, ma solamente per tablet. Con l’arrivo di Android 5.0 era stato annunciato il supporto del multi-utente anche su smartphone, ma per qualche motivo ancora poco chiaro Samsung non ha portato questa funzione a bordo dei propri device aggiornati a Lollipop.

Solamente con Android 5.1.1 anche su Galaxy S6 e S6 Edge ogni utente potrà avere e configurare il proprio spazio, con la possibilità di installare le proprie applicazioni, personalizzare le homescreen e configurare l’accesso tramite impronta digitale.

Ecco le foto ed un primo video di questo update:

Non ci resta che attendere l’arrivo di questo aggiornamento anche nel nostro paese.

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com