Samsung Galaxy S7 Edge contro una pressa idraulica

1 Aprile 20167 commenti

I nuovi Samsung Galaxy S7 e S7 Edge sono già stati sottoposti ad innumerevoli test di resistenza, molti dei quali non rappresentano i pericoli che ogni utente potrebbe incontrare quotidianamente. Uno di questi è spuntato in rete solamente pochi giorni fa e sottopone il top-gamma del colosso coreano alla forza di una pressa idraulica.

Il risultato è ovvio, infatti nessuno smartphone è in grado di resistere ad una pressa idraulica da 400 tonnellate. La parte più interessante di questo test è l’attesa ‘drammatica’ che lentamente rende il Galaxy S7 Edge una sottiletta, seppur alla fine si riescano a notare fotocamera posteriore e flash.

Le scintille e il liquido della batteria che scorrono lungo la pressa fanno parte della coreagrafia ma è ovviamente un test inutile, che difficilmente vedrà protagonisti altri sfortunati device.

Ovviamente non vi consigliamo di provare con il vostro smartphone, poichè liquido e fumo provenienti dalla batteria sono corrosivi e tossici. Vi consigliamo di scartare anche l’ipotesi di colpire il vostro device con un martello, poichè la batteria potrebbe esplodere.

https://youtu.be/fkP-b1ADvbk

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com