[ad#antonio]
Il risultato è ovvio, infatti nessuno smartphone è in grado di resistere ad una pressa idraulica da 400 tonnellate. La parte più interessante di questo test è l’attesa ‘drammatica’ che lentamente rende il Galaxy S7 Edge una sottiletta, seppur alla fine si riescano a notare fotocamera posteriore e flash.
Le scintille e il liquido della batteria che scorrono lungo la pressa fanno parte della coreagrafia ma è ovviamente un test inutile, che difficilmente vedrà protagonisti altri sfortunati device.
Ovviamente non vi consigliamo di provare con il vostro smartphone, poichè liquido e fumo provenienti dalla batteria sono corrosivi e tossici. Vi consigliamo di scartare anche l’ipotesi di colpire il vostro device con un martello, poichè la batteria potrebbe esplodere.
https://youtu.be/fkP-b1ADvbk
Ovviamente!
A volte mi chiedo se mi trovo su un blog che si occupa di tecnologia, oppure su uno di quei programmi made in usa, dove la gente deve essere informata dettagliatamente su cosa è meglio non fare?
Scusate il sarcasmo, ma è davvero una battuta d’arresto rendere note certe assurdità…
L’importante è cliccare ed entrare, finché lo faremo anche per commentare negativamente l’andazzo sarà questo.
Mi sono limitato al solo commento,(per quanto inutile) di sicuro non visualizzo certe cose… ;-)
Articolo scritto da Barbara d Urso con tanto di pianto per la perdita del caro e amato s7….e applausi a non finire… E con una faccina orribile delle sue in chiusura :-)
Urka! il meglio della cronaca nera… ;-))
L’importante è cliccare ed entrare. Finché entreremo a commentare anche negativamente continuerà così.
Io condivido il fatto che sia un test inutile…lo penso ore tutti questi tipi di test.
Lo penso talmente tanto che mi chiedo perché farne degli articoli.