Samsung Galaxy S8 nei negozi dal 15 aprile: ci crediamo?

16 Gennaio 20175 commenti

Con il 2017 ormai iniziato da diverso tempo, si moltiplicano le voci sui nuovi terminali della case produttrici di smartphone dominatrici del mercato: tra un LG G6, un Huawei P10 ed un Galaxy S8 la guerra è ufficialmente aperta anche quest'anno.

Stando a quanto dichiarato da una fonte nell’industry vicina a Samsung, la società coreana sarebbe pronta al lanciare il nuovo Samsung Galaxy S8, e non solo, già il prossimo 15 aprile, con una serie di prodotti caratterizzati da significative migliorie sulla fotocamera frontale, con l’introduzione tra le altre cose dell’autofocus. per cavalcare l’attuale generazione sempre più votata ai selfie.

Non ci sono tuttavia dettagli sulla data di presentazione ufficiale dei nuovi device, anche se MWC 2017 di Barcellona si terrà tra poco più di un mese, e potrebbe essere un’ottima finestra di lancio per una casa chiamata a riscattarsi dopo i problemi ormai tristemente noti legati al Galaxy Note 7.

Galaxy S8

Non dimenticarti di seguirci su questi canali per rimanere aggiornati sulle novità del MWC 2017 targate Androidiani:

  • Pagina dell’evento: Tutti gli articoli e anteprime direttamente dall’mwc saran pubblicate qui.
  • Telegram: Iscrivetevi al nostro canale telegram, per aggiornamenti in tempo reale sui nostri spostamenti
  • Instagram: foto, video, e altre storie mediante il nostro profilo ufficiale!!
  • Facebook: Faremo qualche diretta che potete seguire dal vivo. Seguiteci tra i padiglioni del MWC e interagite con noi live. Seguiteci, dunque, sulla nostra pagina ufficiale!
  • Twitter:  Se amate i cinguettii da 140 caratteri, non potrete non apprezzare il nostro profilo twitter ;)
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com