Galaxy S8: ipotetica data di presentazione e presunta foto reale

5 Gennaio 201741 commenti

Galaxy S8, il futuro top di gamma su cui Samsung investirà molto in termini economici e di credibilità, non dovrebbe fare il suo debutto ufficiale durante il Mobile World Congress, a differenza di quanto previsto dalla maggior parte dei siti d'informazione.

Ultime novità sul Samsung Galaxy S8

In base ai recenti aggiornamenti contenuti in un nuovo report apparso su naver.com, la possibile data durante la quale il produttore sudcoreano svelerà lo smartphone al grande pubblico coincide con il 18 aprile prossimo.

Nel frattempo, sammobile.com ha condiviso quella che, con tutte le riserve del caso, potrebbe essere definita come la prima foto reale dell’attesissimo flagship di Samsung, che ora andiamo a mostrarvi:

Galaxy S8 ipotetica data di presentazione e presunta foto reale (1)

Dando per buona la veridicità di questa immagine, sarebbero confermati gran parte dei rumor su cui si è discusso in precedenti articoli, come la totale assenza di tasti fisici nella zona frontale del dispositivo.

Insomma, non resta altro da fare che attendere un comunicato ufficiale dell’azienda per capire se queste anticipazioni verranno, del tutto o in parte, confermate, così da scoprire quando conosceremo le reali potenzialità del tanto chiacchierato Samsung Galaxy S8.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com