Samsung ha venduto 100 milioni di smartphone della famiglia Galaxy S

14 gennaio 201363 commenti
Samsung dopo i 30 milioni di Galaxy S III venduti ha annunciato un nuovo e straordinario traguardo per il proprio mercato smartphone Android. Negli ultimi due anni e sette mesi che sono trascorsi dal lancio ufficiale del primo Galaxy S il produttore sud-coreano ha raggiunto cifra 100 milioni di unità vendute che comprendono anche il Galaxy S II e Galaxy S III.

Samsung postando una foto su Flickr ha comunicato a tutto il mercato mobile il grande traguardo raggiunto.

Con 9 smartphone della famiglia Galaxy S è stato scritto la grande cifra: “100000000

galaxsy

Il colosso sud-coreano ha inoltre comunicato che le vendite del Galaxy S III procedono a ritmi elevati, con 190.000 unità vendute ogni giorno.

“Samsung Electronics’ flagship Galaxy S series surpassed the accumulated sales record of 100 million units from the supply side in only 2 years and 7 months after its launch in May 2010. Galaxy S III is selling at much faster rate of 30 million in 5 months and 40 million in 7 months, after becoming a million seller in only 50 days after its release last May. Currently, its average daily sales are 190,000 units. The driving force behind Samsung Electronics’ rise to the top on the global smartphone market is Galaxy S II which is gaining ground as a steady seller hitting the sales of over 40 million in only 20 months.”

Grande successo anche per il Galaxy S II, il quale dopo più di un anno dal suo debutto riesce ancora a convincere gli utenti (forse per questo Samsung lo ha voluto rimodernizzare leggermente nella nuova variante Plus).

Ancora nessuna notizia dalla famiglia Note. L’ultima comunicazione risale al mese di Novembre, durante il quale furono raggiunti i 5 milioni di vendite. Forse verranno comunicati altri interessanti dati al termine del Q1 2013?

Samsung vende dispositivi Galaxy con un tasso medio di 3,2 milioni al mese in quanto il primo Galaxy S è andato in vendita nel 2010. Certamente. Il solo GS3 vende con una media di 17,1 milioni di unità in ogni quarto. Certamente un numero incredibile che non lascia gioia ai risultati degli altri concorrenti.

 

  • Albe

    Il cinese nero è il migliore! xD

    • StriderWhite

      Samsung è coreana…!

      • ref

        Vabbè siamo là! Tutti uguali sono!

        • silviob

          Tutti comunisti! Cribio.

        • desire

          Allora tutti gli italiani sono mafiosi ;-) ;-)

          • ref

            Te per prima! ;-)

    • milan

      Stavo per scriverlo xD Oddio è uno spettacolo

    • calix

      Il famoso cinegro xD

      • Albe

        O anche negrinese! :D

  • SpiritoItaliano

    Che vergogna! I samsung, per quanto buoni e performanti posano essere, hanno materiali da quattro soldi. La samsung è il primo produttore di smartphone. Gli HTC sono i migliori smartphone del mercato, con materiali e prestazioni eccellenti. HTC è quasi fallito. Non ditemi poi che non si comprano i cellulari solo per moda.

    • cristian santolini

      Samsung i9000 funziona perfettamente. Mai un problema non mi sembra scarso. Adesso ho un s3 due Tab un s2 non so nemmeno dove sia la assistenza samsung a rimini

      • http://www.facebook.com/profile.php?id=100000208423823 Francesco D’Agostino

        ..beato te che non sai dov’è l’assistenza..

    • 5n0rk

      Htc era una vota. Oggi fa pena. Non sono al passo hanno ancora problemi enormi e non si decidono a cambiare politica. Ogni smartphone è un progetto a sè che resta incompiuto ed abbandonato. Htc ha innovato ed innova ma poi non crede in ciò che fa e lascia alla concorrenza campo aperto. Esempio il Flyer inventato realizzato e abbandonato e della htc scribe nata molto prima del note non più ripresa in nessun nuovo dispositovo nemmeno il fantomatico phablet da 5 la avrà che vergongna. E vogliamo parlare del one x con il tegra 3 processore inutile da 5 euro su cui solo dopo 1 anno google ha dato una mano. Eppure htc vantava un accordo secolare con qualcomm. Errori che si pagano e che finiscono per deludere anche invecchi e pochi affezionati ad Htc.

    • Sandro76

      Materiali si prestazioni no dai dopo la delusione dell’one x non bisogna piu dire htc prestazioni eccellenti e poi la moda non nasce dal nulla te la devi guadagnare come fece 3 anni fa apple ed ora samsung se non mi credi provali tutti iphone 5, htc one x, samsung Gs3 (io ci sono riuscito perche’ ho molti amici alcuni dei quali hanno questi telefoni top gamma)poi decidi chi è meglio in tutta tranquillita

    • Arkaboy

      Nessun Htc può competere con un S3 od un Note 1 o 2, gli Htc sono quasi tutti mono scocca belli a vedersi, ma se si graffiano o si usurano vedi Htc Desire Hd ed altri non puoi neppure sostituire la cover dietro con una nuova, sono pesanti non espandibili vedi One X, prezzi alti ed hardware non all’altezza di Samsung (ho avuto 3 Htc anche il Nexus One), i Samsung saranno anche di ottima plastica ma perlomeno sono leggerissimi e potentissimi (ho un Note 2 e non lo cambierei con nessun Htc o altra marca)

      • Simo123

        In quanto ad hardware non puoi però negare che gli HTC siano inferiori ai Samsung. Al momento il processore più potente ce l‘ha l‘Htc One X + con un quad core a 1,7 GHz,mentre il per la samsung il device col processore più potente è il Note 2 con un quad core a 1,6 GHz.

        • Eugenio1900

          In realtà la velocità non si calcola dai solo dai Ghz, ma comunque restano due device molto simili a livello di prestazioni

          • Simo123

            Questo è vero,perchè,infatti,se consideriamo i due device a livello di RAM,il Note 2 supera il One X+. Condivido assolutamente quello che dici,poichè,i due smartphone si equivalgono letteralmente.

          • Fantax

            Quindi?

          • Simo123

            Ma quindi cosa? non capisci quello che ho scritto?

    • max

      Per materiali scadenti intendi forse il vetro praticamente indisteuttibile o forse la scocca in materiale plastico ultraleggero e resistente che se al massimo si dovesse graffiare basta comprarne una nuova a poco piú di 20 euri? Io ne ho una bianca e l’altra blu e sono stato uno dei primi ad avere un s3 in italia e ti posso assicurare che se non lo metto controluce i graffietti trascurabili sulla scocca non si noterebbero neppure. Assurdo criticare un qualcosa sensa sapere neppure di che si parla… Certo puoi anche dire che esteticamente non ti piace e che samsung in genere non ti piace ma almeno nn dire strafalcioni

    • Dorsoduro

      Ho avuto un HD2 meraviglioso con scocca in titanio,correggetemi e sbaglio, aveva sia Windows 7 che android…..mille problemi……ad un certo punto non si è più accesso…..quando lo ho buttato una liberazione

  • Pingback: Samsung ha venduto 100 milioni di smartphone della famiglia Galaxy S - Android Blog

  • silviob

    Troppe tasse e niente contante? Vieni in svizzera e tornerai sereno! Cribio, mi han rubato lo slogan…

  • desire

    1- Questi commenti negativi nei confronti della Samsung non è altro che la vostra invidia . 2 – non sono un fanboy di nessuno produttori degli smartphone ma bisogna riconoscere quando uno smartphone né vale oggi tocca alla samsung domani ci sarà un’altra è così via …. e come le nostra vita oggi a me domani a te e dopo a un’altra .3 i materiali che voi considerate plastica e materiali riciclabili . E la samsung si è guadagnato un premio per il rispetto dell’ambiente cose che gli altri non lo hanno avuto .4 – ricordatevi che a ognuno a un gusto diversi a te piace HTC a me piace la sony a lui piace la LG a l’altro piace la Samsung e dico che ce di male dei nostri gusti ……… niente. Allora dico perché tutto questo accanimento nei confronti di chi ama la Samsung !!!!!!! A te non piace. Allora non entrare in questo blog segui quello che fa piacere te . siete peggio dei bambini compreso me che sto dietro dei C…………..i come voi

    • ref

      I tuoi sono i tipici discorsi da bar. E la lingua italiana continua a chiedere pietà…

      • xbbx

        Anche la pesantezza d’animo non scherza comunque

      • desire

        Non sono italiano . Ci sono tanti italiani che sono peggio di me sia a scrivere che nel parlare .che il mio discorso e da bar ho detto quello che vedo e la verità non tutti lo accettano

        • ref

          Il fatto che tu non sia italiano ti giustifica solo in parte, sappilo. Saluti.

          • Dario

            è una lingua difficile e si fa comprendere bene. Onore al merito, quest’accoglienza non ti fa onore. Quando scrivo in siti inglesi rasento il ridicolo, apprezzo chi cerca di capire quello che intendo dire invece di farmi le pulci a come lo dico.

    • veritiero

      a te piace HTC a me piace la sony a lui piace la LG a l’altro piace la Samsung e a me piace la figa

      • desire

        Per quello siamo in due ;-)

      • sara

        anche a me

      • luca

        …….e che Dio la “benediga” ;)

    • http://www.facebook.com/ddraculino Daniele Draculino

      scusa meglio un commento negativo se utile a migliorare il prodotto che positivo XD

      • Dorsoduro

        he già perché ascoltano i nostri commenti

  • Pingback: Samsung ha venduto 100 milioni di smartphone della famiglia Galaxy S | Notizie, guide e news quotidiane!

  • gianko74

    non credo di essere una persona di parte in quanto ho acquistato tutti gli iphone fino al 4. poi un bel giorno mi propongono uno scambio tra iphone 4 e gs3 imballato più conguaglio di 100 euro. con la solita puzza sotto il naso da utente apple ho dato uno sguardo al samsung e non so per quale motivo ho accettato. arrivato a casa ho scartato la confezione ed ho acceso il terminale. ragazzi è in quel momento che mi sono innamorato perdutamente di samsung ma soprattutto di android. ogni giorno l’amore è cresciuto vedendo le cose che avrei potuto fare prima se non avessi avuto un iphone. oggi sono felice possessore di note 2…. una bomba inarrivabile da chicchessia!

    • veritiero

      okkio a non venire nel microfono ,non e assicurato per quello

  • Grazie

    Ci siamo anche io e il mio S Advance in questi 100 milioni :3

  • Marcello

    nonostante il Galaxy S2 abbia contribuito al raggiungimento dei 100 milioni di unità vendute, è ancora fermo con Android ICS e questo la dice lunga

    • dart

      Resta il fatto che ancora un ottimo smartphone e non fa niente di meno rispetto ad altri.

    • Dorsoduro

      Bhe io ho messo disaster rom 4.1.2 presa da xda….mettece na pezza…..e va una meraviglia

  • http://profiles.google.com/palmierimanuel Manuel Palmieri

    Alla faccia di LG che sforna un Nexus 4 al giorno!!!

    • davide

      Un nexus 4 vale 100 s3. Vedi un po’ te.

      • rick

        Per sentito dire..E tu quale hai dei due?

  • olfio

    crisitan l’assistenza e a riccione si chiama links telefonia, sulla statale.

  • boss_drum

    cercavo un bell’articolo da fanboy che si scannano…

    volevo giusto postare questo:

    Frenano le vendite di iPhone5
    E il titolo Apple crolla in Borsa
    http://www.lastampa.it/2013/01/14/tecnologia/apple-guarda-al-mercato-cinese-e-taglia-gli-ordini-per-l-iphone-oTEeVauxn7otxqCcArtvhK/pagina.html?wtrk=cpc.social.Twitter&utm_source=Twitter&utm_medium=&utm_campaign=

  • uno spin

    ma perchè sti giorni si parla solo di samsung?? non ci sono notizie su HTC??????

  • Mahmoud Marzak

    Trova l’intruso nella foto!

    • veritiero

      tu,scommetto che sei tu quello nero

  • LoL

    Guardate come tendono tutti al blu..

  • darkham

    … e intanto c’è il nuovissimo e fiammante Galaxy S II Plus con Broadcom BCM28145…

  • varanhia

    Non si può negare che tutti i negozi di elettronica sono stati sommersi di prodotti samsung, e i venditori c’hanno sulla bocca solo le parole; samsung e galaxy. Me personalmente non piace samsung ma non si può negare che a saputo fare meglio dei altri perché la gente di oggi cerca l’apparenza e non la sostanza, ed e quello che sta offrendo.

  • veritiero

    voglio la seconda ragazza

  • http://www.facebook.com/ddraculino Daniele Draculino

    il gs3 si rovina appena si tocca … se continuano cosi cadranno ( per adesso secondo me la samsung rimane la migliore )

  • Dorsoduro

    Anni fa pensavo che i cell erano solo Nokia….ora sono solo Samsung….per ora ho un s2 scelto che preferisco al 3 per estetica ,potente lo è quanto mi basta.
    e parlo perché ho avuto di tutto….cmq rimane un mio parere personale pienamente discutibile

    • Dorsoduro

      dopo s2 togliete ….scelto

  • fantax

    di cui una milionata in assistenza per l’s3 morto , di cui ne faccio parte.. :(

  • Pingback: Samsung ha venduto 100 milioni di smartphone della famiglia Galaxy S | Nerd For LifeNerd For Life

  • Pingback: MondoMobileBlog.comSamsung Galaxy S2 e Samsung Galaxy S3, nuovo record raggiunto » MondoMobileBlog.com

  • Pingback: Samsung Galaxy S, la famiglia ad un milione di device venduti | AndroidUp

  • Pingback: Samsung ha venduto 100 milioni di smartphone della famiglia Galaxy S