Samsung, il Terminal 5 di Heathrow diventa “Terminal Samsung Galaxy S5”

16 Maggio 2014101 commenti

Come ampiamente dimostrato nel corso degli ultimi anni, in quanto a marketing Samsung ha davvero poco da imparare dalla concorrenza: il gigante coreano si è infatti sempre distinto in questo campo, grazie anche al sostanzioso budget messo a disposizione, e molti concordano nel ritenere questo sforzo fondamentale per la scalata nel settore mobile. Ne è ulteriore testimonianza l'ultima iniziativa, che porterà al "rebranding" temporaneo di un intero terminal aeroportuale.

Il più frequentato hub dell’aeroporto londinese di Heathrow, il Terminal 5, diventerà infatti, dal prossimo 19 Maggio e per due settimane, “Terminal Samsung Galaxy S5”: la nuova dicitura sostituirà la precedente in ogni punto del terminal, comprese le insegne, il portale web e i 172 schermi digitali presenti, per un’iniziativa senza precedenti.

Sebbene infatti già in passato altri produttori avessero acquistato consistenti spazi pubblicitari, nessuno era mai arrivato al punto di cambiare nome all’intero terminal. Si può dunque parlare di una nuova prova di forza in materia da parte di Samsung.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com