Samsung rilascia Jelly Bean per Galaxy S III in Svezia

15 Ottobre 201235 commenti

Nelle scorse ore, tramite un articolo, vi avevamo comunicato grazie a SamMobile che presto Samsung avrebbe rilasciato anche in Europa l'aggiornamento ufficiale ad Android 4.1.1 Jelly Bean per Galaxy S III. Dopo essere arrivato in fase di test in Polonia, e perfezionato a causa di battery drain ed altri bug all'interfaccia, il roll-out è partito ufficialmente dalla Corea del Sud e come ci ha comunicato l'autorevole fonte a partire da questa settimana sarebbe arrivato anche nel nostro continente. Le promesse sono state mantenute ed in Svezia è già arrivato il nuovo firmware definitivo.

L’aggiornamento ad Android 4.1.1 Jelly Bean per Samsung Galaxy S III è ufficialmente arrivato in Svezia ed entro fine mese sarà disponibile in tutti i principati mercati del mondo. Entro pochi giorni potrebbe anche arrivare in Italia ma ancora Samsung IT non si è espresso in merito.

Il firmware in questione è contraddistinto dalla build numero I9300XXDLIH ed è già disponibile per il download ed installabile via Odin se non volete attendere oltre.

Firmware I9300XXDLIH Galaxy S III

L’update ufficiale è disponibile via OTA e via Kies attualmente in Svezia e nei prossimi giorni arriverà anche da noi. Controllate periodicamente la disponibilità e segnalate la presenza in qualsiasi momento.

Non sappiamo se Samsung abbia già implementato il Multi-Windows del Galaxy Note II in quest’update ma da un primo changelog sembra che si dovrà attendere un prossimo aggiornamento:

  • Better performance, thanks to Project Butter it’s even smoother and faster
  • Reorganized settings menu
  • 2 Home screen modes
  • New Notifications bar
  • Google Now
  • Sizable Pop-up play screen

Avete provato Jelly Bean definitivo?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com