Sony C3: trapelata l’immagine del primo smartphone Sony con processore quad-core MediaTek

6 maggio 20136 commenti

Dei processori MediaTek ne avevamo parlato diverso tempo fa, dopo essere stati annunciati come in grande crescita e diffusione, moltissime aziende del settore hanno iniziato ad adottarli in dispositivi anche di fascia medio-alta. Sony aveva già espresso il proprio interesse, e in questi giorni è arrivata la prima "conferma" non ufficiale.

Il Sony C3 dovrebbe essere il primo di una nuova serie di dispositivi con cpu prodotta da MediaTek e creati per la fascia medio-bassa del mercato. A differenza delle altre aziende produttrici, ciò che caratterizzerebbe i nuovi device sarebbe la qualità dei materiali e di costruzione.

Nonostante si parli di dispositivi economici con i processori quad-core MT6589 e MT6589T con clock a 1.5 GHz, la prima immagine mostra un design estremamente simile ai top gamma Xperia Z.

Se la fotografia fosse reale, allora avremo un nuovo standard di qualità nei materiali anche negli smartphone di fascia bassa.

Loading...
  • Davide

    Peccato che la barra sotto della sense

  • bb

    hahahahaha sense su sony

  • Luke_Friedman

    F A K E

  • io :D

    Un alleanza tra sony e htc ahahaahaha :D

  • shanefalco

    Finchè sony non cambierà tipologia di display e migliorerà il launcher non la prenderò + in considerazione, il display tn non si può + vedere e il launcher va ottimizzato di brutto. Li riprenderò in considerazione quando useranno il triluminos display (probabile nei modelli 2014) e un nuovo launcher fatto bene. Ovviamente per colpirmi dovrà rilasciare in vendita meno modelli all anno e con aggiornamenti fatti bene e in tempi più onesti. Ora come ora di sony non mi fido più.

    • cuzzo91

      ma chissene frega